Tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è ormai scoppiata la passione, dopo aver parlato della loro complicità in diretta tv, non si nascondono più e si lasciano andare ad intense effusioni appena ne hanno l'opportunità.

Baci bollenti a bordo piscina

Dopo che Alfonso Signorini ha mostrato anche agli altri coinquilini della casa il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ignari di quanto fosse accaduto nei giorni scorsi, tutti hanno gioito di questo nuovo amore, sbocciato dopo settimane di sguardi d'intesa. Ed ecco che a bordo piscina i due giovani si scambiano baci appassionati, non curanti delle telecamere e dei loro compagni d'avventura che si aggirano tra le varie stanze della casa più spiata d'Italia. Nella decima puntata del Grande Fratello sia Paolo che Clizia hanno affermato di essere sorpresi da quanto è accaduto, non si aspettavano che potesse nascere un sentimento di questo tipo, non pensavano di poter essere presi l'uno dall'altro in così poco tempo. "Sono imbarazzato a parlare della mia intimità, ma sono felicecosì aveva esordito il figlio di Massimo Ciavarro e anche la modella aveva espresso gli stessi sentimenti.

Clizia Incorvaia e la storia fuori dal GF

L'influencer aveva inizialmente dichiarato di avere una situazione aperta fuori dalla casa, dove aveva iniziato a frequentare una persona, seppur da poco tempo. Ma l'intensità del rapporto venutosi a creare con Paolo Ciavarro sembra aver messo da parte qualsiasi tipo di ripensamento nei confronti della persona in questione, con cui si era gettata alle spalle la brutta separazione con Francesco Sarcina, l'uomo da cui ha avuto sua figlia. La simpatia tra i due gieffini era stata adocchiata già in tempi non sospetti dal direttore di Chi, che aveva insinuato un possibile flirt tra i due che, nelle precedenti puntate, avevano prontamente smentito, sviando le domande.