Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 è nata finalmente la storia d'amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a lungo sognata dai fan del reality. Una storia non immune da tensioni e insicurezze, soprattutto da parte di Clizia, che ha ammesso di aver iniziato una frequentazione con un altro uomo poco prima del suo ingresso al GF Vip. Il sito Bollicinevip ha intervistato il misterioso compagno della Incorvaia: si tratta di un uomo di nome Tiberio Carcano, noto imprenditore milanese, che sembra aver reagito decisamente bene alla nascita della passione tra lei e Ciavarro.

Le parole di Tiberio Carcano: lui e Clizia non sono fidanzati

Nella puntata del GF Vip del 10 febbraio, Paolo si è detto imbarazzato ma felice, così come Clizia, che ha ammesso di essersi lasciata andare malgrado abbia lasciato un'altra persona fuori dalla Casa: "Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce". Per dissipare ogni dubbio, Tiberio Carcano ha fatto chiarezza sul loro rapporto: "In realtà non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa. Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese prima che lei entrasse nel gioco, quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati". Il ragazzo è deciso a incontrare Clizia dopo che lei sarà uscita: "Ci vedremo sicuramente una volta fuori la casa e capiremo il da farsi".

Nessuna accusa contro Clizia Incorvaia

"Appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle", continua Carcano, che preso con molta sportività il flirt nato tra la Incorvaia e Ciavarro e non si sente di accusare la ragazza: "È giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi…". Tiberio non si ritiene impegnato con la blogger, e non sa come sarebbe potuta andare tra loro se lei non avesse fatto il GF Vip: "Magari ci saremmo fidanzati, o magari la frequentazione non sarebbe andata avanti in ogni caso, non saprei". Unico dispiacere, l'essere finito suo malgrado nel turbinio mediatico. Anche di questo, però, non si sente di incolpare la Incorvaia in alcun modo:

Prima del suo ingresso ne avevamo in realtà parlato e avevo chiesto a Clizia riservatezza poiché ho una storia coniugale alle spalle, ma capisco che la cosa sia venuta fuori e non sono in nessun modo arrabbiato con lei. Del resto Clizia sta partecipando a un reality e quella che viene a galla è appunto la realtà.

Chi è Tiberio Carcano

Nativo di Trani (Puglia), classe 1979, Tiberio Carcano vive a Milano. Ex avvocato penalista, è organizzatore di eventi, promoter e dj, creatore di “Rollover Milano” che ha sede nell'Apollo Club, e porta eventi di musica disco-house internazionale. Separato da Marcellina di Chio, è papà di una bambina.