Si riscalda l'atmosfera del Grande Fratello Vip 2020, animato da una love story appena nata ma già tormentata. Parliamo ovviamente di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che dopo settimane di attrazione reciproca si sono scambiati il primo bacio nella Casa. Tutti hanno inevitabilmente pensato all'eventuale reazione dell'ex marito di lei Francesco Sarcina, ma pare che la situazione sentimentale di Clizia sia ancora più complicata del previsto. Se l'amore con il leader delle Vibrazioni sembra ormai definitivamente archiviato, la Incorvaia ha nel frattempo iniziato a frequentare un altro uomo, di cui per il momento non si conosce l'identità.

La rivelazione di Clizia Incorvaia

Come svela il sito del Gf Vip, Clizia si è sfogata con Andrea Denver in un momento di confidenze, svelando di sentire molti rimorsi dopo il bacio con Paolo Ciavarro: "Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia, io ho una frequentazione fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia”. Lo stesso Denver, già al corrente della cosa, ha fatto riferimento a una separazione tra Clizia e l'uomo misterioso prima dell'ingresso di lei nel reality: "Vabbè vi eravate “lasciati” molto alla buona, poi i termini li sai tu". Andrea ha cercato di consolare l'amica, che però ha continuato:

Si ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata, ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale.

Paolo Ciavarro e la storia passata con Alicia Bosco

Clizia e Paolo cercano di vivere il loro flirt con molta discrezione e il giovane Ciavarro, in particolare, è restio a parlarne con gli altri. Antonio Zequila ha inutilmente cercato di imbastire un discorso sulla vita sentimentale di Paolo, che però appare decisamente timido e non vuole rivelare troppi dettagli neppure sulla sua passata relazione con Alicia Bosco, limitandosi a far capire come la loro storia sia definitivamente conclusa: "Si chiama Alicia, è italiana con sangue venezuelano. E basta. Dico solo che sono contentissimo del fatto che si è rifidanzata, perché ha trovato un bravissimo ragazzo".