La decima puntata del Grande Fratello Vip porta alla luce un nuovo amore che sembra essere nato tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Tra i due si era venuta a creare una tenera amicizia che, contro ogni aspettativa, stando a quanto hanno sempre dichiarato i diretti interessati, non poteva sfociare in qualcosa di più.

Il bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Una clip romantica svela come si è evoluto il rapporto tra Clizia e Paolo Ciavarro. Alfonso Signorini, quindi, mostra il bacio che c'è stato solo qualche giorno fa tra i due e di cui non erano a conoscenza tutti gli altri inquilini della casa, sebbene i due ragazzi non si sentano perfettamente a loro agio nel parlare di quanto è accaduto durante la diretta della puntata. Paolo Ciavarro ammette: "Sono profondamente in imbarazzo ma sono anche felice, non sono abituato a parlare della mia sfera intima" e Clizia interpellata dal conduttore dichiara: "Mi viene in mente che il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. Per me è una cosa inaspettata, ho intrapreso questo viaggio per perdermi nelle loro storie. Non pensavo avrei vissuto una passione sotto le telecamere ma complice la luna di quella sera, ci siamo lasciati andare". I due sembrano piuttosto increduli nel vedere quanto sia stato passionale il loro bacio, "Pensavo di avere tirato sopra una coperta" spiega Paolo e Clizia sorride: "Sì, ma il bacio è durato un sacco".

I commenti degli altri inquilini

I vip della casa non esitano ad esprimere le loro impressioni a riguardo. La prima a parlare è Paola Di Benedetto, confidente di entrambi, che dichiara: "Io faccio un gran tifo per loro, soprattutto se non c'è niente da perdere fuori, e loro hanno l'opportunità di vivere una cosa così unica e irripetibile, devono viverla fino in fondo". Alfonso Signorini, poi, sostiene che Antonio Zequila sia scosso dall'accaduto, ma lui nega: "Paolo potrebbe essere mio figlio ma non sapevo del bacio, l'ho scoperto adesso, poi io ho nel cuore una donna da ormai otto anni e sebbene Clizia sia una bellissima ragazza, ho nel cuore solo Marina".