Momento di passione al Grande Fratello Vip 2020Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non contengono più l'attrazione fisica e la scorsa notte, verso le 3, si sono abbandonati nella camera oblò a un abbraccio molto hot sul letto, con baci appassionati e gemiti. La regia ha indugiato per un po' sulla coppia ma dopo qualche minuto ha staccato e ha cambiato inquadratura, passando alla stanza dei ragazzi. L'atmosfera evidentemente si stava facendo troppo "calda". L'immancabile censura ci impedisce di sapere se i due hanno avuto un rapporto intimo, ma appare ormai chiaro che al Gf Vip è nata una coppia a tutti gli effetti.

Amore tra Clizia e Paolo? Mamma Eleonora Giorgi ha dei dubbi

La liason tra i due ha ricevuto la benedizione della mamma di lui, Eleonora Giorgi. L'attrice, però, pur apprezzando Clizia non è convinta che la storia con suo figlio sia destinata a durare dopo il Gf Vip: "Io, in tutta sincerità, non credo che siano innamorati. Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. E non ne faccio un banale discorso anagrafico. Parlo di esperienze. Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è anche troppo presto per trarre delle conclusioni".

Clizia Incorvaia frequentava un altro prima del Gf Vip

Di certo la Incorvaia sembra essersi lasciata alle spalle la breve frequentazione con l'imprenditore e dj Tiberio Carcano, durata circa un mese prima del suo sbarco nella Casa. Lei ha comunque ammesso di sentirsi in colpa, mentre Carcano è molto tranquillo e ha deciso di non giudicarla: "Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati. È giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi…".