Nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020’ è scattato il primo bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Il settimanale ‘Chi’ ha intervistato Eleonora Giorgi, madre del gieffino, per chiederle un parere su quanto sta accadendo nel reality. L’attrice ha ammesso di aver provato un po’ di imbarazzo nell’assistere al bacio:

"La prima sensazione è stata di profondo imbarazzo. Ero diventata tutta rossa, tanto che da lì a poco ho spento la tv. Mi sentivo una sorta di stalker che, di nascosto, sbirciava l’intimità del proprio figlio. Poi ho provato assoluta felicità. Clizia e Paolo sembravano due adolescenti al primo appuntamento. In quel bacio non c’era carnalità, ma solo tanta dolcezza e purezza".

Eleonora Giorgi assicura che non è una strategia

Eleonora Giorgi ha approfittato dell'intervista per fare una precisazione. Il flirt tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non rientrerebbe in una precisa strategia per restare nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020' il più a lungo possibile: "Chi pensa che sia tutto costruito o calcolato sbaglia di grosso! Secondo me, Paolo nel gioco funziona meglio da solo. Clizia mi piace moltissimo, ma non ho mai creduto alla storia che le coppie possano assicurare ai due protagonisti chissà quale longevità all’interno del reality".

Non crede che Clizia e Paolo siano innamorati

Sebbene abbia benedetto la relazione, l'attrice ha dichiarato che al momento non ritiene che suo figlio e Clizia Incorvaia siano innamorati. Tra loro ha notato solo una forte alchimia. Il fatto che si siano incontrati in momenti troppo diversi della loro vita, la lascia perplessa sulla possibilità di un futuro insieme:

"Io, in tutta sincerità, non credo che siano innamorati. Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. E non ne faccio un banale discorso anagrafico. Parlo di esperienze. Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è anche troppo presto per trarre delle conclusioni".