Al Grande Fratello Vip sembra essere nato un rapporto molto forte tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due sono entrambi tornati single da poco tempo e, benché parlino di semplice amicizia, il pubblico tifa per una possibile storia d'amore. Storia che è stata ufficialmente benedetta dalla mamma di Paolo, la grande Eleonora Giorgi. L'attrice, che partecipò a una precedente edizione del GF Vip, è tornata nella Casa per incontrare il figlio nel corso dell'ottava puntata.

Dopo che una clip ha ripercorso l'intesa tra Paolo e Clizia, Signorini ha fatto incontrare i due con Eleonora Giorgi. Quest'ultima, già tempo fa, vedendo un'intervista della Incorvaia dalla D'Urso, si era già convinta che lei e suo figlio si sarebbero piaciuti. Eleonora ha rivolto bellissimi complimenti a Clizia, facendo capire che tifa ardentemente per vederli insieme:

Paolo, io ti dissi: "Ci sarà una persona che ti piacerà molto, è una ragazza intelligente e candida". Sei una ragazza pura e anche colta. State facendo sognare tantissime ragazze, che vogliono vedervi innamorare. I Ciavarro sono lenti, suo padre ci ha messo un mese per telefonarmi e ha scelto proprio il giorno in cui mi sono venuti i ladri in casa. Clizia, mi ricordi molto me quando ero giovane. Hai il mio candore, su cui io ho costruito un'intera carriera.

Paolo Ciavarro e il rapporto con mamma Eleonora Giorgi

Clizia è apparsa lusingata dalle parole della Giorgi: "La sua presenza è incantevole, sembra una fatina". Subito dopo l'attrice ha avuto finalmente la possibilità di abbracciare il figlio, che ha ammesso come l'esperienza nella Casa lo stia cambiando in meglio: "Non ho mai baciato mia mamma così come sto facendo ora". La madre lo ha invitato a essere sempre se stesso: "Non cambiare di una virgola, sei un ragazzo meraviglioso".

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono single

Sia Paolo che Clizia, dicevamo, sono sentimentalmente liberi. Lei ha chiuso il turbolento matrimonio con Francesco Sarcina, con tanto di scandalo mediatico per il flirt brevissimo di lei con Riccardo Scamarcio. Lui, invece, è reduce dalla fine di una storia importante, come ha svelato il papà Massimo Ciavarro: dunque, la relazione con la storica fidanzata Alicia Bosco risulta conclusa.