GF Vip, Antonella Elia litiga ancora con Valeria Marini: “Sei un clown, ipocrita e codarda”
Non si arresta la rivalità tra Valeria Marini e Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Già protagoniste di una vera e propria rissa nella Casa nei giorni scorsi, le due sono tornare a litigare quando la Marini ha tentato un approccio nei confronti della nemica: “Non voglio dare fastidio, ma sul discorso di ieri del rosario per me è davvero un oggetto a cui tengo, ti giuro che non era contro di te”. Il riferimento è al rosario indossato dalla Marini, che sarebbe stato esposto come "amuleto" contro la Elia. Una circostanza che Valeria ha negato con forza, sostenendo di portarlo al polso semplicemente come segno di fede.
L'attacco di Antonella Elia
La Elia, però, non le ha creduto e le ha rivolto una serie di attacchi piccati: “Non fare giuramenti blasfemi, non giurare il falso, non sei in gradi di dire la verità. È la convinzione di tutti, lo spintone io te l'ho dato dopo. Perché non lasci cadere la cosa? È palese al mondo e tu continui a mentire. La tua è una farsa ridicola, l'essere umano deve avere una dignità. La tua grande fede la insozzi con queste cose. Non voglio tornare su questo argomento. Il rosario me l'hai sbattuto in faccia, è stata una provocazione. Vergognati, sei una persona fasulla, ipocrita e codarda. Io cerco di conservare un clima tranquillo mentre tu ritorni sempre sugli stessi argomenti. Sei ipocrita, la fede usala per pregare in disparte e non rivolgermi più la parola”.
Antonella Elia definisce clown la Marini
"Le provocazioni le hai fatte tu da quando io sono entrata. Devi smettere di essere offensiva", ha risposto la Marini, "Da quando sei qua ti sono uscite solo cattiverie per tutti. Ti volevo solo spiegare… Come si fa a stare vicino a te? Chi sei tu per offendere le persone?". Antonella, però, non ha intenzione di indietreggiare di un passo e ha continuato a insultare la rivale: "Sei un clown, sei una farsa, sei ipocrita, bugiarda, spergiura. Ti devi vergognare di te stessa". Di fronte alle insistenze della Marini di chiarire, le ha urlato addosso prima di cambiare stanza per chiudere la questione: "Mi stai lontana? Parla con gli altri. Vuoi la vittoria a tutti i costi" (video della scena). La Elia, insomma, è decisa a non parlare più con la Marini e a condurre una vita separata da lei, malgrado gli spazi angusti della Casa. Una situazione non facile per gli altri inquilini, con cui Valeria si è sfogata poco dopo: "A ogni cosa mi aggredisce e offende. Esistono limiti anche alle offese". La guerra, fredda o calda che sia, è comunque destinata a continuare, mentre i lettori di Fanpage.it si sono espressi sulla questione della rissa sostenendo che sia stata la Marini a provocare la Elia.