Grande Fratello Vip 2020/2021
25 Marzo 2020
10:03

GF Vip, anticipazioni puntata 25 marzo: due eliminati, nuovo finalista e messaggio di Adriana Volpe

Mercoledì 25 marzo, Canale5 trasmetterà la diciottesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020’. Sarà una serata ricca di verdetti importanti. Non solo verranno eliminati altri due concorrenti, ma verrà proclamato anche il secondo finalista. Inoltre, Adriana Volpe sorprenderà i gieffini con un messaggio.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Mercoledì 25 marzo, Canale5 trasmetterà la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Il reality condotto da Alfonso Signorini, si avvia a passo spedito verso la finale, prevista per l'8 aprile. La serata porterà a nuovi verdetti. Non solo saranno eliminati altri due concorrenti, ma verrà anche proclamato il secondo finalista. Inoltre, Adriana Volpe farà una sorpresa ai gieffini. L'appuntamento è alle ore 21:40.

La sorpresa di Adriana Volpe

Come gli spettatori sapranno, Adriana Volpe si è vista costretta ad abbandonare il Grande Fratello Vip 2020 quando ha appreso che Ernesto Parli, suo suocero, aveva contratto il Coronavirus e versava in gravissime condizioni. L'uomo è deceduto poche ore dopo. Nel corso della puntata in onda mercoledì 25 marzo, la conduttrice sorprenderà i concorrenti con un messaggio per loro. Tutti, infatti, sono apparsi affranti dopo la sua uscita di scena. I gieffini, inoltre, riceveranno anche altre sorprese da parte dei loro parenti.

Doppia eliminazione e secondo finalista

Ovviamente non mancheranno le eliminazioni. Anche nella diciottesima puntata, saranno due i concorrenti che lasceranno la casa del ‘Grande Fratello Vip 2020'. Ricordiamo che al televoto ci sono Antonella Elia (che in queste ore è stata protagonista dell'ennesima rissa), Fernanda Lessa e Licia Nunez. Una di loro verrà eliminata. Successivamente si procederà alla classica catena di nomination, tramite la quale verrà deciso – sempre previo televoto – il secondo eliminato. Inoltre, spazio a un altro importante verdetto. Nella scorsa puntata è stato proclamato il primo finalista. Ad avere la meglio è stato Sossio Aruta. Stasera verrà eletto il secondo finalista della quarta edizione del ‘GF Vip'. Tuttavia, anche in questo caso, non mancheranno i colpi di scena. Non resta che attendere le 21:40 per conoscere tutti i dettagli.

2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni