Restare a casa oggi è un obbligo morale, vista la situazione in cui ci troviamo, ma è evidente che la cattività forzata sta iniziando a pesare molto sui concorrenti del Grande Fratello Vip. Il programma, vicino alla finale dell'8 aprilevicino alla finale dell'8 aprilevicino alla finale dell'8 aprile, ha visto consumarsi l'ennesimo atto dello scontro atavico tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, che durante la notte sono quasi venute alle mani per una causa apparentemente molto futile: tre pacchi di biscotti. La showgirl italiana, senza mezzi termini, ha infatti accusato l'eterna rivale brasiliana di averle preso tre pacchi di biscotti senza permesso dal proprio armadio, chiedendone l'immediata restituzione.

La lite dei biscotti

Diversi video circolano sui social e mostrano una ricostruzione piuttosto chiara della discussione che ne è venuta fuori, con Antonella Elia e Fernanda Lessa che si sono date diversi spintoni, prima di essere divise dagli altri concorrenti. Una scena che ha ricordato l'altra lite celebre di Antonella Elia all'Isola dei Famosi, per la verità ben più pesante di questa, che vedeva dall'altra parte un'altra showgirl sudamericana, Aida Yespica.

Scontro tra Sossio Aruta e Antonio Zequila

Amarcord a parte, il diverbio acceso tra le due ha generato anche altre discussioni collaterali, in particolare tra Sossio Aruta e Antonio Zequila, intervenuti per dividere e sedare la discussione e poi finiti a litigare. Mentre Sossio dava ragione ad Antonella Elia, essendo stato testimone oculare degli avvenimenti e accusando Fernanda Lessa di aver appunto rubato i biscotti, Antonio Zequila lo ha criticato perché colpevole di aver aizzato Antonella Elia. Aruta ha quindi perso la calma quando Zequila lo ha invitato a parlare in italiano e non in dialetto, con una reazione tutt'altro che controllata dell'ex calciatore. Come se non bastasse, Antonella Elia ha discusso anche con Licia Nunez, colpevole di essere troppo vicina a Fernanda Lessa e quindi prevenuta e accusata di essere una "vipera". Il clima non è sereno ed è sicuro che nella puntata del GF Vip del 25 marzo si parlerà soprattutto di questo.