Adriana Volpe è uscita dal Grande Fratello Vip perché si sono aggravate le condizioni di un suo parente, colpito da Coronavirus. La situazione sarebbe grave, per questo la conduttrice ha deciso di interrompere la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Fonti vicine alla produzione sono in grado di confermare alla redazione di Fanpage.it che dal momento in cui la situazione si è aggravata, gli autori avrebbero immediatamente avvisato la Volpe.

Il parente di Adriana Volpe sarebbe particolarmente vicino al marito. Della stessa situazione, Adriana Volpe era stata già messa al corrente in un momento precedente, quando il 7 marzo fu messa al corrente di alcune novità importanti dagli stessi familiari. Che ci fosse qualcosa legato al Coronavirus, non era mai stato ufficializzato e non è stato tuttora ufficializzato dalla produzione. Ma la redazione di Fanpage.it è in grado di confermare che si tratta di un familiare affetto purtroppo da Covid-19.

Il dialogo con Patrick censurato

"Ma quante persone?". Questa la domanda di Patrick Ray Pugliese a una sconvolta Adriana Volpe, la risposta sarebbe stata censurata dalla regia che ha staccato la telecamera in un altro punto della casa. È stato un aspetto che ha fatto molto discutere e che ha fatto subito pensare al peggio.

Adriana Volpe è uscita tra le lacrime

In lacrime, Adriana Volpe ha comunicato la sua decisione in giardino, davanti al resto dei concorrenti. Pur senza entrare nel dettaglio, ha lasciato intendere di avere seri problemi che richiedono il suo ritorno in famiglia:

Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio "Andrà tutto bene". Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me.

Alfonso Signorini conferma i problemi del parente

Alfonso Signorini ha successivamente confermato in una diretta Instagram su "Chi Magazine": "Adriana Volpe è uscita dalla casa pochi minuti fa perché ha dei seri problemi familiari, problemi di salute che riguardano i suoi cari. Quando parliamo di problemi di salute, sappiamo che si parla di una sola malattia purtroppo".