1.094 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Adriana Volpe lascia in lacrime il GF Vip per motivi famigliari: “Cose importanti da risolvere”

Adriana Volpe ha abbandonato ufficialmente la Casa, per motivi famigliari su cui non è entrata nel dettaglio: “Ho delle cose da risolvere veramente importanti”. Nella puntata in onda il 18 marzo, la Volpe aveva rivolto una dedica affettuosa al marito Roberto Parli che, secondo le parole dello stesso Alfonso Signorini, starebbe attraversando un momento difficile.
A cura di Valeria Morini
1.094 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Update: Fonti vicine alla produzione del GF Vip hanno informato Fanpage.it che Adriana Volpe ha lasciato il GF Vip per via di un parente colpito da coronavirus, in gravi condizioni.

Adriana Volpe ha lasciato ufficialmente il Grande Fratello Vip 2020, per gravi questioni famigliari. In lacrime, la conduttrice ha comunicato la sua decisione in giardino, davanti al resto dei concorrenti. Pur senza entrare nel dettaglio, ha lasciato intendere di avere seri problemi che richiedono il suo ritorno in famiglia:

Volevo ringraziare ognuno di voi perché in questo viaggio mi avete dato tantissimo. Ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere al messaggio "Andrà tutto bene". Vi volevo salutare uno a uno. Devo veramente uscire perché il ruolo di mamma, di moglie… Ho delle cose da risolvere veramente importanti. Siate forti e dite una preghiera per me.

Antonio Zequila criticato dagli inquilini

La Volpe, come mostra il video condiviso in rete (qui il filmato completo), è scoppiata a piangere, abbracciata dagli altri inquilini. Antonio Zequila, con cui si era appena riappacificata dopo le liti delle scorse settimane, ha provato a sdrammatizzare: "Dai, non me lo fare, mi fai questo? Abbiamo fatto appena fatto pace". L'intervento dell'attore è però apparso decisamente fuori luogo agli altri concorrenti del GF Vip, tanto che si sono infuriati con lui pregandolo di restare in silenzio: "Stai zitto, Antonio". Adriana è uscita di corsa e poco dopo Patrick, evidentemente al corrente della situazione, ha parlato di "problemi di famiglia pesantissimi". Parallelamente, è giunto l'annuncio ufficiale sui profili social del GF Vip:

Oggi pomeriggio, giovedì 19 marzo 2020, Adriana Volpe ha deciso di abbandonare volontariamente la Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali.

Adriana Volpe aveva sentito la famiglia nei giorni scorsi

Al momento non è dato sapere quale sia il motivo dell'abbandono di Adriana Volpe, ma è cosa nota che già nei giorni scorsi la concorrente aveva eccezionalmente avuto la possibilità di mettersi in contatto con i suoi famigliari, per motivi evidentemente importanti su cui la produzione aveva sempre mantenuto il massimo riserbo. Ricordiamo che la Volpe è sposata con l'imprenditore Roberto Parli, da cui ha avuto una figlia di nome Gisele.

La dedica al marito nell'ultima puntata del GF Vip

Proprio al marito Roberto Adriana ha rivolto una dedica affettuosa nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip in onda mercoledì 18 marzo: "Vorrei fare un saluto immenso a Roberto e a tutta la sua famiglia perché Roberto è un papà meraviglioso che sta dimostrando di avere una grandissima forza in tutti questi giorni". Anche Alfonso Signorini è intervenuto manifestando affetto per Parli e facendo riferimento a un periodo particolarmente complicato per l'uomo: "Lo abbraccio anch'io, sta attraversando un momento difficile". Probabile, dunque, che sia proprio questa la motivazione che ha spinto la Volpe all'abbandono del reality. Parli, intanto, è assente dai suoi social dall'11 marzo.

1.094 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views