Fervono i preparativi per la puntata speciale del Grande Fratello Vip 2020, in onda il 31 dicembre. Coloro che stanno seguendo con interessa questa lunghissima edizione del reality, avranno la possibilità di salutare l'arrivo dell'anno nuovo in compagnia dei concorrenti. La puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip promette grandi sorprese, incluso il ritorno di Denis Dosio.

Il ritorno di Denis Dosio dopo la squalifica

La puntata del Grande Fratello Vip 2020, in onda il 31 dicembre, vedrà rispuntare alcuni concorrenti squalificati. Non solo Fausto Leali, che già era stato annunciato nelle scorse ore. Si apprende, infatti, che anche Denis Dosio potrà festeggiare Capodanno insieme ai suoi ex compagni di avventura. Ricordiamo che la sua esperienza nella casa più spiata d'Italia, si è interrotta bruscamente nella puntata del 2 ottobre 2020, quando venne squalificato a seguito di una bestemmia. In quell'occasione, si scusò sinceramente con il pubblico e si sciolse in lacrime: "Mi scuso con chi si è sentito chiamato in causa, questa cosa non mi appartiene e credo che si sia capita una parola diversa da quella che ho pronunciato". Stasera potrà avere il suo riscatto.

GF Vip, anticipazioni puntata di Capodanno

Sono già trapelate le prime anticipazioni su ciò che vedremo nella puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip 2020. Sarà una serata all'insegna del divertimento, con balli e canti. Oltre al già citato Denis Dosio, si esibiranno anche Pupo, Fausto Leali, i The Kolors e Cristiano Malgioglio. Pupo e Malgioglio, in particolare, dovrebbero cantare insieme Gelato al cioccolato. Inoltre, Valeria Marini e Rita Rusic saranno protagoniste di un sexy balletto. Non mancherà l'oroscopo. Non solo quello di Ada Alberti, ma anche quello "cialtrone" – come lui stesso lo ha definito – dell'influencer Tommaso Zorzi.