GF Vip 2020, Paolo Ciavarro e Aristide notano l’operatore con la mascherina: “Staranno pulendo”
Il comunicato del GF Vip parla chiaro: "Vi daremo conto d’ora in avanti di tutto questo dandovi prima di tutto la possibilità di parlare con i vostri cari. Vi faremo vedere cosa fanno gli italiani e continueremo a darvi informazioni sull’evoluzione della situazione". La decisione presa dal Grande Fratello Vip nelle scorse ore è stata quella di informare tutti i "vipponi" dell'evolversi dell'emergenza coronavirus, dei numeri di contagiati in crescita, della quarantena di milioni di italiani, delle loro abitudini stravolte. E di lasciarli tornare a casa prima del tempo stabilito. Gli inquilini in questi giorni non sembra fossero al corrente della gravità della situazione e un dettaglio nella casa li ha lasciati senza parole.
Paolo Ciavarro e Aristide Malnati notano un operatore
È bastato un dettaglio, ripreso dalle telecamere indiscrete della casa, a far capire che i concorrenti del GF Vip non hanno la percezione di quanto sta accadendo fuori dalla casa. Non solo non sono a conoscenza dello stravolgimento dei palinsesti televisivi, ma non conoscono nemmeno l'uso delle mascherine. Durante una chiacchierata in cucina, Paolo Ciavarro e Aristide Malnati hanno intravisto un operatore lavorare dall'altra parte del vetro, con indosso una mascherina. Paolo fa avvicinare il compagno per guardare, lui si chiede: "Ma perché hanno la mascherina?", Ciavarro ipotizza: "Staranno pulendo…". Infine Aristide mentre si allontana arriva alla sua conclusione: "Sarà un intervento della rete fognaria".
Il GF Vip chiude in anticipo per il coronavirus
Il comunicato prosegue informando che gli inquilini torneranno a casa prima del previsto, a inizio aprile, come era stato pianificato inizialmente e non alla fine del mese come era stato deciso in seguito: "Infine vi comunichiamo che il Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di Aprile, tornando sostanzialmente alla sua configurazione iniziale", ha fatto sapere la produzione. Una decisione che darà modo agli inquilini di tornare a casa e raggiungere le proprie famiglie, vista la preoccupazione che stanno vivendo anche dentro la casa. Paolo Ciavarro non è riuscito a trattenere le lacrime, travolto da malinconia e preoccupazione. Anche Fabio Testi, che da settimane manifesta il desiderio di lasciare la Casa, si è detto felice di poter anticipare i tempi.