4.320 CONDIVISIONI
11 Novembre 2020
11:02

“Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva: ricoverato per la febbre, adesso sta bene”

Gerry Scotti sta bene e a breve lascerà l’ospedale milanese nel quale è stato ricoverato. Lo dichiara Massimo Villa, ufficio stampa del popolare conduttore Mediaset, a Fanpage: “Era stato ricoverato a causa della febbre ma non è mai stato in terapia intensiva. Sta bene, sarà dimesso nei prossimi giorni”.
A cura di Stefania Rocco
4.320 CONDIVISIONI

Gerry Scotti sta bene e a breve lascerà l’ospedale milanese nel quale è stato ricoverato a causa della febbre provocata dal coronavirus, cui era risultato positivo a fine ottobre. Lo dichiara a Fanpage.it Massimo Villa, ufficio stampa del popolare presentatore tv che nega Scotti sia stato ricoverato in terapia intensiva, come riportato da TPI. “Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva”, precisa Villa a Fanpage.it, “È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni. A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre – che non era un febbrone – senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri. Dovrà fare il tampone per capire se è ancora positivo al Covid. Non sappiamo ancora quando tornerà al lavoro, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora. Non siamo solo prudenti, di più”.

Gerry Scotti ricoverato per Covid-19

Gerry Scotti era stato ricoverato a Milano pochi giorni dopo avere appreso di essere positivo al coronavirus. Il popolare conduttore Mediaset aveva comunicato via Instagram la positività al tampone. “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”, si legge nel post scritto sui social il 26 ottobre scorso. Poi il ricovero a causa della febbre. A breve, Gerry sarà dimesso.

Sospese le registrazioni di Caduta Libera

Intanto, sono state sospese le registrazioni di Caduta Libera, il quiz trasmesso nel preserale di Canale5. Risultato positivo al tampone, Gerry è stato costretto a fermarsi. Nè Mediaset né il conduttore hanno comunicato i tempi previsti per il ritorno a lavoro di Scotti. In questi giorni, la rete sta trasmettendo le repliche del programma chedovrebbero proseguire fino al momento in cui Scotti non sarà in grado di tornare in studio.

4.320 CONDIVISIONI
Gerry Scotti guarito dal Covid è tornato a casa
Gerry Scotti guarito dal Covid è tornato a casa
Gerry Scotti: “Dal mio letto vedevo la terapia intensiva: 24 persone immobili, intubate"
Gerry Scotti: “Dal mio letto vedevo la terapia intensiva: 24 persone immobili, intubate"
Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva, condizioni gravissime
Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva, condizioni gravissime
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni