Gerry Scotti è risultato positivo al coronavirus, il conduttore lo annuncia sul suo profilo Instagram dichiarando aver voluto comunicare la notizia in prima persona. Sul suo account Instagram, infatti, il noto volto di Canale 5 scrive: "Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento". Un messaggio semplice e diretto con il quale il padrone di casa di "Chi vuol essere milionario?" ha voluto tranquillizzare anche coloro che hanno manifestato apprensione e interesse per il suo stato di salute in queste ore.

Il conduttore è in isolamento a Milano

Anche il noto volto Mediaset è tra i personaggi famosi che hanno contratto il Covid-19, sebbene al momento non ci siano altre informazioni su dove sia potuto avvenire il contagio, sebbene stando a quanto riportato da Dagospia, avrebbe contratto il virus da un parente stretto. Il conduttore, che ha 64 anni, attualmente si trova in isolamento a Milano, ma stando alle parole riportate sui social, sembra stia bene e sia costantemente monitorato dai medici che, quindi, individuano gli eventuali sviluppi della malattia.

La recente intervista a Verissimo

Siamo soliti vederlo nelle vesti di giudice di Tu Sì Que Vales, il sabato sera, e nel ruolo che da ormai vent'anni gli appartiene che è quello di presentatore di uno dei quiz più amati della televisione, stiamo parlando di "Chi vuol essere milionario?", che ha ormai riconquistato un posto di fiducia negli ascolti della prima serata firmata Mediaset. Solo qualche settimana fa, però, Gerry Scotti era stato ospite del programma pomeridiano di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In quell'occasione, visibilmente emozionato, aveva rivelato che ben presto sarebbe diventato per la prima volta nonno. Suo figlio Edoardo, infatti, aspetta una bambina dalla sua compagna.