172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Franceska Pepe fa piangere Matilde Brandi: “Donna di una certa età, acida e infantile”

Nuovo scontro tra Matilde Brandi e Franceska Pepe a Live – Non è la D’Urso, con la prima che è scoppiata in lacrime in studio: “Ho due figlie da salvaguardare che stanno vivendo un momento brutto per le tue accuse gratuite”. La Pepe, però, non si è fatta impressionare: “Mi hai mancato di rispetto”.
A cura di Valeria Morini
172 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un nuovo scontro tra  Matilde Brandi e Franceska Pepe è andato in scena nella puntata di Live – Non è la d'Urso del 15 novembre. Tra le concorrenti già eliminate del Grande Fratello Vip i rapporti sono pessimi e nel corso del turbolento confronto la Brandi è scoppiata in lacrime.

Il pianto di Matilde Brandi

Pare che tra le due si sia sfiorata la rissa in studio al GF Vip, con la Pepe che ha accusato la Brandi di essere "una persona ipocrita, falsa e opportunista. Le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa". Franceska ha ribadito le sue accuse a Live, sostenendo come Matilde l'avrebbe presa di mira sin dal suo primo giorno nella Casa. La Brandi ha reagito piangendo disperata:

Devi dare peso alle parole che dici. Io sono una mamma, ho due figlie da salvaguardare che stanno vivendo un momento brutto per le tue accuse gratuite. In puntata non ho mai detto  nulla contro di te, non ho mai fatto facce, ti ho sempre rispettato.  dopo le tue accuse le mie figlie sono state attaccate. Ti parlo con il cuore in mano, io non ti ho mai attaccata. Nessuno ti ha mai mancato di rispetto.

Le accuse di Franceska Pepe

"Non c'è da piangere, c'è da spiegare le cose come stanno", ha incalzato la Pepe, "I pianti e le mani giunte si fanno in altri luoghi che non sono questi. Tu hai usato la tua cattiveria contro di me dal primo giorno. Per questo vivere ho sempre cercato d tenderti la mano, e tu continui con questi giochi a darmi contro. Potresti essere mia madre, tu non hai motivo di attaccarmi. Non puoi dire determinate cose e poi venire ad accarezzarmi. Devi finirla con questa acidità e cattiveria. Forse hai dei problemi. dentro di te, irrisolti. Perché vedi, le cose che non sei riuscita a fare o a vivere. Ti sei privata di tanto. Ti consiglio di godertela la vita, gioisci di più, di lasciarti andare e smettila di queste falsità che non ti porteranno mai da nessuna parte. Una donna di questa età dovrebbe dare il buon esempio. Cosa serve piangere? Mi sembra un modo infantile e ridicolo di reagire. Se c'è qualcuno che dovrebbe piangere sono io” (video completo).

172 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views