Franceska Pepe dice addio al GF Vip e sui social spiega perché è assente in studio
Franceska Pepe ha deciso di dire addio al Grande Fratello Vip. Concorrente eliminata nelle prime fasi del gioco ma rimasta grande protagonista – prima con la lite con l’autrice Irene Ghergo, poi con il confronto con Andrea Zelletta sul caso dei “comodini” e infine la rissa sfiorata con Matilde Brandi – Franceska ha deciso di non partecipare alle prossime puntate del reality show. Lo dimostra la sua assenza in studio nella puntata in onda il 7 dicembre.
Perché Franceska Pepe ha detto addio al GF Vip
È stata la stessa Franceska a spiegare su Instagram il motivo della sua assenza. Dopo avere invitato i suoi fan a guardare la puntata con lei, l’influencer ha spiegato perché ha deciso di non essere in studio: “Sto benissimo. Sono qua a casa perché oggi non andrò in puntata al GF. Ho deciso che forse è meglio così per lasciare più spazio ai nuovi concorrenti. Quindi preferisco guardare la puntata da casa”. Franceska quindi non sarà assente in studio solo per la puntata di questa sera. Ha preferito chiudere il suo rapporto con il reality show.
Franceska Pepe al GF Vip
La partecipazione di Franceska Pepe al Grande Fratello Vip è stata esplosiva. La modella è entrata nella Casa nel ruolo di concorrente meno nota all’interno di un cast formato da personaggi con una storia ben delineata nel mondo della televisione. Ma è riuscita a distinguersi fin da subito. Nella Casa ha discusso più volte con Tommaso Zorzi, salvo poi palesare una vera adorazione nei suoi confronti, proseguita anche dopo avere lasciato la Casa. Dallo studio è riuscita a innescare più di una lite, soprattutto con Andrea Zelletta che aveva definito “comodino”, termine che aveva innescato la reazione furiosa dell’ex tronista di Uomini e Donne. In un’occasione ha perfino litigato con Irene Ghergo, una delle autrici del reality show. Fino all’epilogo arrivato questa sera, con la modella che ha deciso di chiudere definitivamente il suo rapporto con il reality show condotto da Alfonso Signorini.