Franceska Pepe e Matilde Brandi sarebbero arrivate a un passo dallo scontrarsi fisicamente dietro le quinte del Grande Fratello Vip. A raccontarlo è Alfonso Signorini durante l’ultima puntata di Casa Chi. Il conduttore del reality show conferma quanto aveva già raccontato la modella qualche settimana fa, quando aveva reso nota la discussione con Matilde dietro le quinte, discussione che le ha portato a confrontarsi bruscamente nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso.

Alfonso Signorini racconta la lite tra Franceska Pepe e Matilde Brandi

Signorini conferma che la discussione tra le due sarebbe partita appena terminata la puntata: “Era passata l'una e venti di notte, la puntata si era appena conclusa, quando le ex concorrenti Matilde Brandi e Franceska Pepe, mentre uscivano dallo studio, hanno avuto un acceso diverbio. La Pepe ha avvicinato l'ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue mentre adesso appariva molto divertita. La Brandi ha reagito immediatamente e ha cercato di raggiungere la Pepe con aria battagliera, e solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani”.

Le lacrime di Matilde Brandi durante la lite con Franceska Pepe

Dopo la lite dietro le quinte, Matilde e Franceska si sono scontrate nuovamente a Live – Non è la D’Urso nella puntata andata in onda domenica 15 novembre. In quell’occasione, però, Matilde si è sciolta in lacrime chiedendo alla Pepe di cessare le ostilità. Solo più tardi, sui social, ha spiegato i motivi del suo dolore: un messaggio minatorio ricevuto poche ore prima della puntata in cui venivano minacciate le sue figlie, messaggio maturato nel clima di odio con il quale si è scontrata dopo essere uscita dalla Casa del GF Vip e che i continui scontri con gli ex concorrenti starebbero esasperando.