186 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
24 Novembre 2020
16:34

Francesco Oppini scoppia in lacrime: “Sto male, mi dispiace lasciare Tommaso Zorzi”

La notizia dell’allungamento del GF Vip sino a febbraio ha creato tensioni nella Casa. Lo scontro con Tommaso dopo aver manifestato la decisione di ritirarsi ha mandato in crisi Oppini, che si sente combattuto tra la voglia di tornare dalla fidanzata e il dispiacere per il fatto di lasciare gli affetti trovati nel reality.
A cura di Valeria Morini
186 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

È un momento di forte crisi nella Casa del Grande Fratello Vip. Com'era facilmente prevedibile, i concorrenti sono rimasti scioccati di fronte alla prospettiva di un'edizione che si allungherà sino a febbraio e li vedrà pertanto "rinchiusi" anche a Natale e a Capodanno. Se c'è chi ha già serenamente deciso di andarsene in anticipo come Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello (che ovviamente non vogliono trascorrere le feste lontane dai figli), ci sono altri fortemente in crisi e combattuti, come il caso di Francesco Oppini. Il commentatore sportivo è scoppiato in lacrime in seguito alla lite con Tommaso Zorzi, che a sua volta soffre al pensiero che l'amico decida di ritirarsi.

La crisi dopo la lite con Tommaso

Dopo la puntata del 23 novembre in cui Signorini ha svelato l'allungamento dell'edizione, Francesco ha fatto capire che con molta probabilità lascerà la Casa, sia perché non vuole trascorrere il Natale lontano dalla fidanzata Cristina e dai genitori, sia perché ha impegni di lavoro presi prima dell'ingresso al GF Vip. Zorzi è entrato in crisi ed è andato a dormire nell'altra stanza, al fianco di Elisabetta Gregoraci. È evidente che sia Oppini che Tommaso stanno vivendo malissimo sia la notizia choc che la tensione che si è creata tra loro. Per questo, Francesco si è sfogato con gli altri inquilini, raccontando di sentirsi molto combattuto.

La vera motivazione per cui tu staresti qui ancora sono gli affetti che ti sei creato qui dentro. Non è la voglia di vincere né il rispetto per chi ti sta tenendo dentro.

Le lacrime di Francesco Oppini

I rapporti tra Tommaso e Francesco sono tesi e i due hanno continuato a evitarsi. Alla fine Oppini è scoppiato a piangere in giardino: "Io posso anche sentire mia mamma per telefono, ma ho già deciso cosa fare (lasciare il GF Vip, ndr). Io sto male perché poi si creano situazioni come quella con Tommaso. Anche a me dispiace lasciare le persone così. Come fai sbagli. Qualsiasi decisione tu prenda ti creerai degli scompensi". Stefania Orlando, però, l'ha consolato, convinta che i due amici si chiariranno: "Non preoccuparti, Tommaso sta facendo il suo capriccetto ma è una persona intelligente e capirà".

186 CONDIVISIONI
2288 contenuti su questa storia
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Grande Fratello Vip 2021, come si votano i concorrenti: la guida al televoto.
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni