Elisabetta Gregoraci non resterà al Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021. Dopo la comunicazione circa l’allungamento del reality, ai concorrenti è stata data la possibilità di scegliere liberamente cosa fare. La produzione preferirebbe che il cast restasse compatto ma i Vip sanno di avere la possibilità di abbandonare la Casa in qualunque momento. Ed è quello che sembrerebbe avere intenzione di fare la ex moglie di Flavio Briatore.

La decisione di Elisabetta Gregoraci

Una volta finita la puntata, Elisabetta ha detto ai suoi compagni di gioco che non sarebbe rimasta. Aveva appena ricevuto in diretta il messaggio del figlio Nathan Falco che l’ha commossa al punto da ridurla in lacrime. La nostalgia per il bambino è troppo forte e la Gregoraci non ha intenzione di festeggiare il Natale lontano da lui. Per questo, almeno al momento, sembrerebbe avere intenzione di uscire:

Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi.

 

Anche Dayane Mello ed Enock Barwuah vogliono uscire

Come Elisabetta, anche Enock Barwuah e Dayane Mello hanno manifestato il desiderio di lasciare la Casa. Dayane intende riabbracciare la figlia Sofia, nata dal legame con Stefano Sala. “Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi”, ha detto la modella brasiliana a fine puntata. Dello stesso avviso il fratello di Mario Balotelli: “Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più”.