Finale di Daydreamer, anticipazioni 24 – 28 maggio: Can e Sanem sposi e genitori nell’ultima puntata
Venerdì 28 maggio andrà in onda il finale di Daydreamer – Le ali del sogno, soap turca con Can Yaman e Demet Özdemir. Le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 24 maggio a venerdì 28 maggio svelano tutti i colpi di scena che porteranno all'epilogo della serie. Can e Sanem finalmente si ritroveranno, si sposeranno e avranno tre gemelli. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:35. Tutte le anticipazioni, i riassunti e le trame.
Anticipazioni Daydreamer di lunedì 24 maggio
Can chiede a Sanem di unirsi al gruppo di arrampicata. La donna, però, non ne vuole sapere perché non sa se Can la presenterebbe al gruppo come la sua fidanzata o come una semplice amica. Così, gli fa una domanda ben precisa: in qualità di cosa dovrebbe presenziare anche lei? Divit, però, non ha idea di cosa rispondere. Sanem è stufa della sua continua indecisione. Comunica l'intenzione di lasciare l'agenzia e di tornarsene nel suo quartiere.
Anticipazioni Daydreamer di martedì 25 maggio
Sanem incontra Nihat e lo incoraggia a pensare a un servizio di delivery per il suo negozio di alimentari. Vorrebbe essere coinvolta anche lei. Intanto, la Fikri Harika ottiene un'importantissima campagna. Così, Ayca decide di fare una festa per celebrare il prestigioso incarico. Invita anche Sanem, ma Aydin non sa che fare.
Anticipazioni Daydreamer di mercoledì 26 maggio
Can vorrebbe tanto che anche Sanem partecipasse alla festa della Fikri Harika. Così, si reca al negozio di alimentari di Nihat e chiede alla donna di accettare l'invito. Sanem, però, gli risponde con un secco no. Non se la sente di partecipare all'evento. Leyla assiste alla scena e tenta anche lei di spingere la sorella ad andare al party ma senza successo.
Anticipazioni Daydreamer di giovedì 27 maggio
Muzaffer ci tiene che anche Sanem partecipi alla festa quindi escogita un piano. Chiama il negozio di alimentari dove lavora Sanem e chiede che venga consegnato del cibo presso una villa. Ovviamente è proprio quella in cui si sta tenendo la festa della Fikri Harika. Sanem si ritrova suo malgrado al party. Mevkibe, però, la chiama e le chiede di rientrare subito. Can la ferma e le dichiara il suo amore. Così, i due tornano insieme.
Anticipazioni di venerdì 28 maggio, ultima puntata
Nell'ultima puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, che segna il finale di stagione della serie, tutti gli amici di Can e Sanem apprendono che i due sono di nuovo fidanzati e sono molto felici per loro. Can ha recuperato completamente la memoria e lo comunica a Sanem nel corso di una grande festa. Poi, le chiede di sposarlo. I due celebrano finalmente il loro matrimonio e poco più tardi li ritroviamo felici genitori di tre gemelli.