video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Festival di Sanremo 2019, la scaletta della seconda serata del 6 febbraio 2019

La scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2019 prevede l’esibizione di 12 dei 24 Big in gara: in ordine alfabetico Achille Lauro, Arisa, Loredana Bertè, Federica Carta e Shade, Ex-Otago, Einar, Ghemon, Il Volo, Nek, Negrita, Daniele Silvestri, Paola Turci. Attesa per gli ospiti: Pio e Amedeo, Michele Riondino e Laura Chiatti, Marco Mengoni e Tom Walker, Riccardo Cocciante, Michelle Hunziker.
219 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Questa sera alle 20.45 andrà in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2019. Il conduttore, direttore e "dirottatore" artistico del Festival Claudio Baglioni ritornerà accompagnato dai suoi due partner, i comici Virginia Raffaele e Claudio Bisio. In conferenza stampa, i temi snocciolati sono stati, oltre a quello degli ascolti televisivi, in calo rispetto a un anno fa oltre ad essere la peggiore prima puntata dal 2008, anche quello di uno spettacolo forse lento e stanco. Oggi in gara ci saranno solo 12 artisti, per questo ci sarà più spazio al varietà e alla comicità. Grande attesa per Pio e Amedeo, ospiti questa sera.

Video thumbnail

Il programma della seconda serata

Questa sera canteranno 12 dei 24 Big in gara. Ci sarà più spazio per gli ospiti e per i momenti di varietà. Questa sera ci saranno Marco Mengoni con Tom Walker, Riccardo Cocciante, Michele Riondino e Laura Chiatti per presentare il film "Un'avventura", Michelle Hunziker e Pio e Amedeo. Non solo ospiti, ci sarà un momento dedicato a Pino Daniele, a cui verrà consegnato un premio alla carriera. La scaletta con gli ordini e le sequenze di uscita saranno note alla stampa a poche ore dall'inizio del Festival.

I 12 Big che

Questi i 12 dei 24 Big del Festival di Sanremo 2019 che si esibiranno questa sera. In ordine alfabetico: Achille Lauro, Arisa, Loredana Bertè, Federica Carta e Shade, Ex-Otago, Einar, Ghemon, Il Volo, Nek, Negrita, Daniele Silvestri, Paola Turci. Claudio Baglioni ha promesso maggiore intrattenimento questa sera: "La sensazione è che il progetto abbia avuto un buon battesimo e non ho altre indicazioni, se non migliorare li dove si può migliorare. Vi prometto che la serata di questa sera durerà un'ora e qualcosa in meno. Questa sera, avremo 12 canzoni, la metà e lascerà più spazio alla parte d'intrattenimento e racconto complessivo".

219 CONDIVISIONI
524 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views