Dopo il successo delle scorse puntate di Felicissima Sera, Pio e Amedeo venerdì 30 aprile saranno in onda con l'ultima puntata del loro show. Moltissimi gli ospiti attesi: i due pugliesi per l'epilogo della loro esperienza nella prima serata di Canale 5 si sono assicurati la presenza di Eros Ramazzotti Raoul Bova. Lo show di Pio e Amedeo è già arrivato alla sua conclusione, ma il successo dell'irriverente format fa ben sperare sul futuro del duo comico che in un'intervista si è detto pronto a condurre il Festival di Sanremo.

Felicissima Sera, gli ospiti dell'ultima puntata

Anche nell’ultima puntata dello show comico di Mediaset ci saranno coreografie, performance e musica live. Un mix di comicità e spettacolo dove i due artisti saranno pronti a dissacrare chiunque e qualsiasi cosa con il loro linguaggio televisivo, unico nel suo genere. Tra leggerezza e apparente disimpegno, Pio e Amedeo cercheranno, anche nell'ultima puntata di Felicissima Sera, di far ridere il pubblico di Canale 5. E come negli scorsi appuntamenti dello show è lunga la lista degli ospiti. Oltre a Raoul Bova (protagonista della fiction di successo Buongiorno Mamma) e a Eros Ramazzotti, anche tanti altri personaggi noti: le cantanti Noemi e Nina Zilli; l'attrice Laura Chiatti; la musa di Rocco Siffredi Malena; l'attore e doppiatore Francesco Pannofino  e il matematico Piergiorgio Odifreddi.

Gli ascolti di Felicissima Sera

Il programma di Pio e Amedeo è diventato un successo in termini di ascolto: in entrambe le puntate andate in onda su Canale 5 sono stati superati i 4 milioni di telespettatori, con picchi di 5,3 milioni nella puntata con ospite Francesco Totti, lo scorso 23 aprile.  Numeri a cui va aggiunto anche l'enorme successo sul web e in digital. Felicissima Sera è presente infatti anche su Mediaset Play Infinity, su cui è possibile seguire le puntate in diretta, oppure recuperarle in un secondo momento o anche soltanto per rivedere i momenti più divertenti. Tante le reazioni anche sui social dove il programma riesce a coinvolgere gli utenti con gif, meme e video. L'obiettivo dichiarato del duo comico era quello di prendersi: "Il pubblico della tv generalista, quello che di solito non è il nostro pubblico". E pare proprio che ci siano riusciti.