18 Agosto 2011
12:37

Elisabetta Canalis sarà nel cast di Ballando con le stelle Usa?

Dopo la rottura con George Clooney la showgirl si concentra sul lavoro sfruttando questo momento d’oro per la sua carriera e sarà tra i concorrenti di Dancing whit the stars, la versione americana di Ballando con le stelle.
A cura di laura tortora
canalis dancing whit the stars

Elisabetta Canalis,  si sta tuffando nel lavoro per superare la recente fine della relazione con George Clooney e dopo aver affogato il dispiacere nel cioccolato – naturalmente in senso metaforico – girando il nuovo spot della Ferrero per il cioccolatino Giotto, è tornata negli States per sfruttare questo momento d'oro per la sua carriera.

La rottura con Clooney e l'attenzione dei tabloid internazionali stanno facendo lievitare a vista d'occhio il cachet della bella Ely, contesa da giornali e talk show per avere un'intervista in esclusiva e dalle produzioni televisive per averla protagonista dei propri show.

Dopo essere stata fotografata a Los Angeles nel week end del 7 agosto Elisabetta sembrava essere vicina ad American Idol in veste di giudice; queste voci però sono state ben presto smentito dal momento che lo stesso produttore del talent show Nigel Lythgoe ha dichiarato che sono stati riconfermati i tre giudici che hanno fatto il successo della passata edizione:  Steven Tyler, Randy Jackson e Jennifer Lopez, la cantante portoricana che ha spuntato un contratto da 20 milioni di dollari.

Lezioni di ballo per Elisabetta Canalis

Sfumata l'ipotesi America Idol ecco che  sembra quasi certo che Elisabetta Canalis parteciperà a Dancing With The Stars, il Ballando con le Stelle americano trasmesso dalla Abc. La conferma ufficiale si avrà soltanto il 29 agosto, quando sarà annunciato il cast che prenderà parte alla tredicesima edizione del talent.

canalis balla al festival di sanremo 2011

Per ora, oltre ad Elisabetta, si sono fatti i nomi di Tiffany Amber Tiessen (Kelly di Bayside School, Valerie di Beverly Hills 90210 ed ora Elizabeth in White Collar), Queen Latifah e Nicole Polizzi (protagonista delle prime quattro stagioni di Jersey Stories).

Dancing With The Stars è il secondo talent show più seguito in America e in questa nuova edizione tra i giurati ci sarà Bruno Tonioli, ballerino e coreografo di origine italiana e sicuramente non sarà l'unico connazionale di cui Elisabetta dovrà temere il giudizio. Dall'Italia gli occhi saranno tutti puntati oltreoceano per vedere i progressi dell'ex Velina di Striscia la Notizia dopo le esibizioni sul palco dell'Ariston a Sanremo 2011.

Gli indovinelli della Carlucci anticipano il cast di Ballando con le stelle 8
Gli indovinelli della Carlucci anticipano il cast di Ballando con le stelle 8
Elisabetta Canalis migliora nel ballo a Dancing with the Stars
Elisabetta Canalis migliora nel ballo a Dancing with the Stars
Il cast di Ballando con le stelle 2012 è confermato con cachet ridotti
Il cast di Ballando con le stelle 2012 è confermato con cachet ridotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni