20 Febbraio 2011
14:17

La Canalis a Sanremo 2011 balla con Valerio Pino e Belen canta scalza con il padre: video

Elisabetta balla Like a boy con Valerio Pino e Belen canta “Tu” con il padre nell’ultima serata di Sanremo 2011.
canalis valerio

L'ultima serata di Sanremo 2011 sarà ricordata per il grande spettacolo offerto dalle due vallette: Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.

Nelle serate precedenti l'argentina aveva sempre rubato dimostrato il suo grande talento del ballo e nel canto, invece un pò in ombra era rimasta Mrs Clooney che, più scarsa in entrambe le discipline, aveva deciso di riciclarsi in veste di intervistatrice degli ospiti stranieri come per esempio Robert De Niro che le ha detto Ti amo sul palco dell'Ariston.

Ieri sera però Elisabetta si è voluto cimentare di nuovo nel ballo e in abiti molto succinti, sulle note di Like a boy, ha affascinato tutti con la sua bellezza. Circondata dal corpo di ballo capeggiato da Valerio Pino, la Canalis ha messo in pratica gli insegnamenti appresi durante il periodo in cui faceva la velina e ha portato a casa un'esibizione simpatica e sensuale ma non paragonabile a quelle di Belen. Elisabetta ogni tanto cantava eseguendo uno strano playback, ma spesso sembrava che stesse contando i passi di danza.

Di tutt'altra intensità invece l'esibizione di Belen Rodriguez che, dopo un sexy tango a Sanremo 2011 della prima serata, ha emozionato tutti con una bellissima versione di Tu di Shakira. Belen era scalza sul palco e con lei c'era suo padre, Gustavo Rodriguez, ex musicista. Il padre accompagna l'esibizione di Belen alla chitarra e alla fine dopo un abbraccio e un bacio, la ragazza afferma con forza che la famiglia per lei è molto importante e dice: "L’ho voluto con me perchè è un gran musicista e perchè senza di lui non potrei vivere".

Insomma un altro successo per Belen Rodriguez la vera rivelazione di Sanremo 2011.

https://www.youtube.com/watch?v=_N1oQpLKO7Q
Belen Rodriguez a Sanremo 2011 canta Malo e balla con Valerio Pino: video
Belen Rodriguez a Sanremo 2011 canta Malo e balla con Valerio Pino: video
Belen a Sanremo 2011 balla un sexy tango e la Canalis il twist: video a confronto
Belen a Sanremo 2011 balla un sexy tango e la Canalis il twist: video a confronto
Commenti Sanremo 2011: il bacio tra Canalis e Belen è il tema del Question Time, video
Commenti Sanremo 2011: il bacio tra Canalis e Belen è il tema del Question Time, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni