16 Febbraio 2011
16:31

Belen a Sanremo 2011 balla un sexy tango e la Canalis il twist: video a confronto

Belen Rodriguez balla un sexy tango e la Canalis un buffo twist: due stili a confronto a Sanremo 2011.
belen tango

La prima serata del Festival di Sanremo 2011 ha avuto degli spunti molto interessanti, infatti al di là della gara canora, il giorno dopo si è parlato molto dell'apertura di Sanremo con Antonella Clerici e Maelle che alla maggior parte dei critici non è piaciuto proprio perchè si è portato una bambina di due anni sul palco dell'Ariston.

Molte polemiche l'ha causata anche la canzone Ti sputtanerò cantata da Luca e Paolo che hanno interpretato un duetto virtuale tra Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini sulle note della canzone "In amore" di Gianni Morandi.

Ma forse le attenzioni maggiori erano rivolte verso Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, le due vallette che da mesi fanno discutere tutti.

Si è già aperto un piccolo giallo che alimenta il gossip della presunta rivalità tra le due bellissime ragazze: pare che Belen sia inciampata a causa di Elisabetta Canalis.

Un'altra sfida aperta tra le due vallette è quella di ballo. Le ragazze si sono cimentate in due esibizioni molto differenti e che hanno esaltato il talento di Belen che, contrariamente a quanto si pensi, non è solo bella.

La Rodriguez ha ballato sul palco dell'Ariston con il celebre tanghero argentino Miguel Angel Zotto, sulle note di La Cumparsita, il tango argentino per eccellenza.

Il momento dedicato al ballo è stato molto intenso e Belen ha dimostrato bravura, passione, temperamento e una carica sensuale veramente eccellenti.

Di tutt'altro genere è stata l'esibizione di Elisabetta Canalis che, diciamocelo, non è nemmeno una ballerina e ha quasi improvvisato il twist tratto da Pulp fiction. La Canalis si è esibita con Morandi e hanno simulato la scena celebre del film in cui Uma Thurman e John Travolta hanno fatto una gara di ballo. Per guardare il video cliccate sul twist della Canalis.

La Canalis è bellissima vestita tutta in pelle nera e Morandi sbeffeggia John Travolta a modo suo. Il risultato è gradevole ma è una scenetta e non una vera e propria prova di ballo.

Voi chi avete preferito Belen Rodriguez o Elisabetta Canalis?

https://www.youtube.com/watch?v=vfqPKfCEFmM
Commenti Sanremo 2011: il bacio tra Canalis e Belen è il tema del Question Time, video
Commenti Sanremo 2011: il bacio tra Canalis e Belen è il tema del Question Time, video
La Canalis a Sanremo 2011 balla con Valerio Pino e Belen canta scalza con il padre: video
La Canalis a Sanremo 2011 balla con Valerio Pino e Belen canta scalza con il padre: video
Sanremo 2011: il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis
Sanremo 2011: il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni