5 Agosto 2011
12:52

La Canalis si consola con Giotto dopo la rottura con Clooney

La soubrette italiana è la protagonista di uno spot tv in onda in Germania, per la Ferrero.
A cura di Marianna D Onghia
http://www.youtube.com/watch?v=snYA3n4gWyo&feature=player_embedded
elisabetta canalis

Dopo la rottura con Clooney, Elisabetta Canalis dimentica il celebre boyfriend con classe, sfidandolo a mezzo pubblicità: la soubrette italiana, infatti, è la protagonista del nuovo spot Ferrero del cioccolatino Giotto, il dolcetto adatto per la pausa caffè. In qualche modo la pubblicità si collega quindi allo spot del divo americano, dove il suo scuro nettare è procacciato anche da Lassù, anche se per la Canalis nessun caffè e nessuna compagnia è perfetto senza Giotto, quindi 1 a 0 per Eli.

LO SPOT TV CON ELISABETTA CANALIS: L'ex velina ha ormai spiccato il volo verso nuovi orizzonti dello spettacolo, debuttando dapprima in una serie tv americana e arrivando con questo spot a far capolino anche nella tv tedesca. La pubblicità, infatti, girata da Nencini a Roma in piazza Consolazione, è per ora in onda solamente sulle tv austriache, svizzere e ovviamente tedesche, poichè la commercializzazione del goloso cioccolatino Giotto è per ora circoscritta a queste tre nazioni. Nello spot vediamo Elisabetta Canalis seduta a un tavolino, mentre ricorda i vari caffè presi con Francesco, Paolo e Giacomo (alla faccia di Clooney!), ma alla fine arriva alla conclusione che il più buon caffè che abbia mai preso è quello accompagnato dall'inimitabile Giotto, che mette in bocca con gusto.

La credenza secondo la quale il cioccolato sia il miglior antidoto a delusioni e tristezza, casca a fagiolo in questo caso, qualora Eli abbia qualcosa da dimenticare: certo Clooney non resta a guardare, visto l'annuncio di una nuova ragazza che porterà a Venezia in occasione del Festival del Cinema. Eli non deve però sentirsi da meno: ciò che questo spot le regalerà o potrebbe regalarle sarà forse più duraturo.

Signorini sulla rottura tra Clooney e la Canalis: è colpa di George
Signorini sulla rottura tra Clooney e la Canalis: è colpa di George
La verità di Elisabetta Canalis sulla rottura con Clooney
La verità di Elisabetta Canalis sulla rottura con Clooney
Elisabetta Canalis a cena con le amiche dopo l'addio a Clooney
Elisabetta Canalis a cena con le amiche dopo l'addio a Clooney
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni