5 Agosto 2011
15:01

20 milioni di dollari per avere Jennifer Lopez in tv

La produzione di American Idol ha offerto 20 milioni di dollari a Jennifer Lopez per averla di nuovo come giudice del talent show. Intanto spopolano alla radio On the floor e I’m into you, i nuovi singoli della cantante portoricana, tornata da poco single.
A cura di laura tortora
Jennifer Lopez_American Idol

Dopo il successo della scorsa edizione di American Idol, la produzione del talent show muiscale non vuole rinunciare a Jennifer Lopez, il giudice più amato della trasmissione che con carisma e professionalità ha conquistato il pubblico americano.

Rilanciando il compenso della scorsa edizioni di 12 milioni di dollari, sono ora 20 i milioni di dollari messi sul piatto dalla produzione per la cantante portoricana; una cifra da capogiro che lascia tutti a bocca aperta, ma Jennifer Lopez non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla proposta che, vista l’entità, potrebbe farle cambiare idea sulla sua partecipazione che era stata esclusa al termine della scorsa edizione dello show quando aveva dichiarato che:

E' stata una esperienza fantastica e mi è piaciuto partecipare ma ho in ballo un sacco di progetti per il prossimo anno e non so proprio se ci sarò.

SUL SET DI "PARKER" E "WHAT TO EXPECT WHEN YOU'RE EXPECTING": In effetti J.Lo è impegnata su più fronti, confermando di essere un’artista completa che si divide tra musica, cinema e televisione, senza trascurare gli impegni di mamma dei due gemelli Max ed Emme.

L’ eclettica artista, nonché coreografa, produttrice, stilista della linea di abbigliamento JLO by Jennifer Lopez e creatrice di gioielli e profumi, è ora impegnata su più set cinematografici, la vedremo infatti nella commedia romantica “What to Expect When You’re Expecting” (nel cast Isla Fisher, Cameron Diaz e Matthew Morrison, il professor Schuster della serie tv Glee) e nel thriller “Parker” al fianco di Jason Statham.

jennifer lopez_marc anthony

Dopo anni di silenzio la sexy Jennifer è tornata alla ribalta, scalando le vette delle classifiche con i singoli On the floor e I’m into you dell'ultimo album Love? (il primo in collaborazione con Pitbull e il secondo con Lil' Wayne) che stanno diventando la colonna sonora di questa estate, facendo ballare milioni di ragazzi in tutto il mondo.

Passando infine agli impegni televisivi, nonostante il recente divorzio con il marito Marc Anthony dopo sette anni d'amore, la cantante portoricana è decisa a portare avanti anche il progetto di "Que Viva", il reality show che ha come obiettivo la scoperta della prossima popstar latina con un tour di JLo e Marc Anthony in giro per il Sud America.

Samira Lui è Jennifer Lopez a Tale e Quale Show, Malgioglio:
Samira Lui è Jennifer Lopez a Tale e Quale Show, Malgioglio: "Hai strillato dall'inizio alla fine"
Jennifer Lopez gira il video di Papi, il suo nuovo singolo
Jennifer Lopez gira il video di Papi, il suo nuovo singolo
Le foto di Jennifer Lopez fuori di seno a Wetten Dass
Le foto di Jennifer Lopez fuori di seno a Wetten Dass
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni