2 Agosto 2011
19:00

Annunciato lo spin-off di Glee per Finn, Rachel e Kurt

Fans tranquillizzati sul possibile licenziamento di Lea Michele, Chris Colfer e Cory Monteith: il creatore di Glee annuncia il progetto di uno spin-off con protagonisti Finn, Kurt e Rachel.
A cura di laura tortora
Finn Hudson_Glee

È ancora giallo sul futuro dei protagonisti di Glee Finn Hudson (Cory Monteith), Rachel Berry (Lea Michele) e Kurt Hummel (Chris Colfer): se durante il Comic Con di San Diego i fans sono stati rassicurati sulla loro presenza nella terza stagione della serie, c'è ancora incertezza su cosa succederà dopo ai tre protagonisti.

Ryan Murphy, co-creatore e produttore esecutivo di Glee, ha infatti dichiarato che per dare credibilità al telefilm alla fine di Glee 3 Rachel, Finn e Kurt dovranno necessariamente diplomarsi, per evitare una serie in cui i protagonisti non cambiano mai classe e non giungono mai alla fine degli studi, “imprigionati” nei corridoi della McKinley High School dove il tempo sembra essersi fermato.

Abbiamo sempre saputo che ci saremmo diplomati al momento giusto. Fa tutto parte del piano, va tutto bene e renderà la terza stagione una stagione fantastica! A tutti i gleeks, ovunque siate: siete nel mio cuore ora e per sempre. Vi amo tutti! Questo è solo l’inizio.

rachel berry_glee

Queste le dichiarazioni rilasciate via Twitter dall’interprete di Rachel, Lea Michele, che non sono però bastate per mettere a tacere le voci di un possibile licenziamento suo e degli altri protagonisti di Glee.

LO SPIN-OFF DI GLEE: Ryan Murphy, per tranquillizzare i fans, ha quindi dichiarato che per Lea, Chris e Cory  è in programma uno spin-off incentrato proprio sui loro personaggi ed ambientato a New York, ma il progetto per ora è stato messo da parte per concentrarsi sulla terza stagione di Glee. Sullo spin-off avrebbero voluto mantenere un certo riserbo, ma il panico dei fans ha costretto il produttore a rivelarne l'esistenza.

La notizia non è stata accolta con entusiamo da Colfer che, su TvGuide, ha dichiarato di non sapere nulla di questo progetto, ma se fosse reale non potrebbe certo rifiutare.

Le ombre e i dubbi sul futuro dei protagonisti di Glee più che dissiparsi si infittiscono sempre più, per cui non resta che attendere le prossime dichiarazioni.

Quarto Grado come i Ris: da settembre un laboratorio in studio
Quarto Grado come i Ris: da settembre un laboratorio in studio
La stagione 2011-2012 delle serie tv
La stagione 2011-2012 delle serie tv
Carlo Conti è l'uomo dei miracoli, Tali e quali è stato un successo
Carlo Conti è l'uomo dei miracoli, Tali e quali è stato un successo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni