20 CONDIVISIONI

Dal Comic Con 2011 le novità di Glee e The Vampire Diaries

Da San Diego (California) anticipazioni e indiscrezioni su serie tv di successo come Glee, Dexter, The Vampire Diaries e l’anteprima di Terra Nova, la nuova serie prodotta da Steven Spielberg.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di laura tortora
20 CONDIVISIONI
Glee_Lea Michele

Tante novità ed anticipazioni nel mondo delle serie tv vengono da San Diego (California) dove si è appena concluso il Comic Con 2011, la convention che riunisce pubblico e addetti ai lavori del mondo di cinema, serie tv e fumetti; un’occasione d’incontro per smentire falsi voci, chiarire dubbi e incuriosire sulle vicende dei personaggi più amati.

Scopriamo alcune delle anticipazioni delle serie più attese.

LE NOVITA' DI GLEE E VAMPIRE DIARIES: Un nuovo percorso spirituale sembra essere il vero protagonista della sesta serie di Dexter (in onda da domenica 2 ottobre negli Stati Uniti), nella quale il serial killer, superata la morte della compagna, si interroga su quale sia l’eredità per il figlio Harrison. In arrivo anche un nuovo rituale messo a punto da Dexter per uccidere le sue vittime.

Poche anticipazioni invece sulla terza stagione di Glee, se non la conferma che Cory Monteith (Finn Hudson), Lea Michele (Rachel Berry) e Chris Colfer (Kurt Hummel) non lasceranno la serie e i corridoi della McKinley High School alla fine della stagione, a dispetto dei rumors che circolavano in rete. Chi invece non farà parte del cast è Chord Overstreet, alias Sam.

L’amore è il tema della terza stagione di The Vampire Diaries che andrà in onda negli Stati Uniti a settembre, mentre in Italia i fan dovranno attendere ottobre per la seconda stagione.
L’amore per Elena renderà il vampiro Damon più umano e indiscrezioni rivelano che l’amicizia tra Caroline e Tyler possa essere qualcosa di più. Interessanti novità per il personaggio di Klaus, alcuni flashback infatti spiegheranno la sua nascita e tenteranno di far luce sulle sue azioni e sul suo interesse per Stefan.

Sarah Michelle Gellar

RINGER E TERRA NOVA: Fa il suo ingresso nella quinta ed ultima stagione di Chuck Mark Hamill (il celebre Luke Skywalker) nei panni di un cattivo; mentre ritorna sul piccolo schermo anche Sarah Michelle Gellar, conosciuta soprattutto per aver vestito i panni di Buffy l’ammazavampiri, con la nuova serie Ringer in cui interpreta il ruolo di due gemelle.

Grande attesa per Terra Nova, proiettata in anteprima al Comic Con 2011, serie di fantascienza prodotta da Steven Spielberg. I primi episodi vedranno la famiglia Shannon catapultata dal 2149 indietro nel tempo fino all’era preistorica, per assicurare un futuro alla Terra. La serie promette di riportare in vita i dinosauri di Jurrasic Park (in lavorazione in quarto capitolo) e di far rivivere le atmosfere misteriose di Lost.

20 CONDIVISIONI
Il cast di Cowboys e Aliens al Comic Con 2011: foto e video
Il cast di Cowboys e Aliens al Comic Con 2011: foto e video
L'anteprima di The Raven al Comic Con 2011
L'anteprima di The Raven al Comic Con 2011
Festival di Cannes 2011: il trionfo di The Tree of Life e tutti gli altri vincitori
Festival di Cannes 2011: il trionfo di The Tree of Life e tutti gli altri vincitori
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni