Dietro le quinte di Pechino Express, Antonella Elia: “La realtà è che dormivamo comodi in albergo”
Dopo avere pensato a un “complotto” per boicottare gli ascolti de Il cantante mascherato e avere aspramente giudicato Chiara Ferragni e il marito Fedez, Antonella Elia è incappata in un’altra gaffe, svelando quanto accadrebbe dietro le quinte di Pechino Express, reality show condotto da Costantino Della Gherardesca al quale ha partecipato nel 2017. Considerata una concorrente sopra le righe già ai nastri di partenza del Grande Fratello Vip 2020, l’ex valletta di Mike Bongiorno non ha deluso le aspettative e, pochissime ore fa, ha regalato al pubblico che guarda la diretta del Gf Vip un’altra rivelazione clamorosa.
In hotel durante le riprese di Pechino Express
“Ma no figurati. La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo” avrebbe detto la Elia parlando con Paolo Ciavarro e alcuni altri coinquilini e svelando un presunto retroscena. Secondo gli spettatori che commentano la diretta del reality show via Twitter, la concorrente del Gf Vip avrebbe svelato che durante gli spostamenti tra un paese e l’altro, i concorrenti del reality show dormirebbero in hotel, godendo dei comfort di cui sono privati per esigenze di gioco durante la registrazione delle puntate.
I precedenti di Antonella Elia
A meno di due giorni dall’ingresso nella Casa del GF Vip, Antonella si è già distinta per la mole di dichiarazioni che hanno dimostrato la sua totale mancanza di filtri televisivi. Benché viva ripresa dalle telecamere 24 ore su 24, la concorrente è già riuscita a dar voce a un “piano” per boicottare gli ascolti de Il cantante mascherato – il programma di Rai1 con cui Milly Carlucci farà concorrenza al Gf – e a etichettare Fedez e Chiara Ferragni “patetici” Fedez e Chiara Ferragni “patetici” per un video postato sui social in cui i due ballano la pole dance. Sul rapper, la Elia ha aggiunto: “Sembrava un babbuino”.