Al ‘Grande Fratello Vip 2020‘, Rita Rusic, Antonella Elia e Clizia Incorvaia stanno escogitando un modo per vincere gli ascolti contro il programma ‘Il cantante mascherato‘. Venerdì 10 gennaio, infatti, il reality condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Wanda Nara e Pupo, sfiderà il nuovo programma di Milly Carlucci.

Il piano di Antonella Elia per battere Milly Carlucci

Milly Carlucci non sa che nella casa del Grande Fratello Vip si sta tramando alle sue spalle. C'è infatti chi medita come sconfiggere agli ascolti ‘Il cantante mascherato‘. La scena è stata prontamente immortalata dagli attentissimi internauti. Rita Rusic si è avvicinata ad Antonella Elia. La produttrice le ha spiegato: "Domani parte ‘Il cantante mascherato'". La showgirl ha dimostrato di non sapere di cosa stesse parlando fino a quando Rita ha aggiunto: "È la concorrenza che abbiamo". Così, Antonella Elia ha replicato: "La Carlucci? Che pa**e queste trasmissioni che fa". Clizia Incorvaia ha proposto di fare qualcosa di eclatante. Così, la Elia ha suggerito: "Spogliamoci nude. Voglio vedere se guardano te con questi che cantano…guardano noi nude, facciamo uno strip per fot**rle l'ascolto".

Barbara D'Urso fa il tifo per Antonella Elia

Barbara D'Urso ha seguito con interesse la prima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2020'. La conduttrice ha pubblicato una foto che la ritrae con Antonella Elia e ha ironizzato su quanto è accaduto alla showgirl durante l'ingresso nella casa. È stata l'unica concorrente, infatti, che ha dovuto strisciare in un canale mentre dei liquidi colorati le venivano versati addosso rovinandole il bel vestito scelto per la serata. Barbara D'Urso ha commentato divertita: "Come sorrideva felice Antonella Elia, prima che il ‘Grande Fratello Vip' la facesse diventare di tutti i colori. Io la amo".