Antonella Elia si candida a diventare l'inquilino involontariamente comico di questa edizione del Grande Fratello Vip. Merito della naturalezza spontanea che la spinge a dichiarare ad alta voce qualsiasi cosa le passi per la testa, anche quella meno politicamente corretta, nonostante la presenza costante delle telecamere. Dopo il “complotto” ai danni del Cantante Mascherato, la nuova trasmissione di Milly Carlucci, l’ex valletta di Mike Bongiorno è passata a esaminare la coppia d’oro dei social, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez. In particolare, l’attenzione della Elia si è soffermata su un video in cui i due ballano la pole dance.

I Ferragnez visti da Antonella Elia

Durante una discussione con i suoi coinquilini, Antonella ha dimostrato una volta di più di non avere filtri. Commentando le coppie italiane più famose sui social, ha riservato il giudizio meno generoso a quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. A infastidirla, in particolare, sarebbe stato un video in cui i due ballano la pole dance:

Scorro e a un certo punto vedo la Ferragni e Fedez…terribili. Simpatici zero, patetici! La pole dance è una cosa seria. Quel babbuino si attaccava al palo in un modo grottesco e quella ragazza faceva un movimento orrendo. Due che fanno gli influencer e postano un video orrendo. Non era simpatica la cosa. Lei lo faceva per far vedere che fa pole dance, non per far ridere.

Il complotto di Antonella Elia ai danni di Milly Carlucci

La scena di Antonella che critica apertamente i Ferragnez è diventata virale sui social. Merito anche dell’uscita della quale la Elia era stata protagonista poco prima, quando alle amiche Rita Rusic e Clizia Incorvaia aveva proposto di regalare agli spettatori del Grande Fratello Vip uno spogliarello per mettere in difficoltà il debutto del Cantante Mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci che debutterà in contemporanea alla messa in onda della seconda puntata del GF Vip il 10 gennaio.