538 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
10 Gennaio 2020
17:03

Dietro le quinte di Pechino Express, Antonella Elia: “La realtà è che dormivamo comodi in albergo”

“Giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo”: nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha raccontato quanto accadrebbe dietro le quinte di Pechino Express. Ex concorrente del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, la soubrette si conferma essere uno tra i personaggi chiave di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.
A cura di Stefania Rocco
538 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Dopo avere pensato a un “complotto” per boicottare gli ascolti de Il cantante mascherato e avere aspramente giudicato Chiara Ferragni e il marito Fedez, Antonella Elia è incappata in un’altra gaffe, svelando quanto accadrebbe dietro le quinte di Pechino Express, reality show condotto da Costantino Della Gherardesca al quale ha partecipato nel 2017. Considerata una concorrente sopra le righe già ai nastri di partenza del Grande Fratello Vip 2020, l’ex valletta di Mike Bongiorno non ha deluso le aspettative e, pochissime ore fa, ha regalato al pubblico che guarda la diretta del Gf Vip un’altra rivelazione clamorosa.

In hotel durante le riprese di Pechino Express

Ma no figurati. La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo” avrebbe detto la Elia parlando con Paolo Ciavarro e alcuni altri coinquilini e svelando un presunto retroscena. Secondo gli spettatori che commentano la diretta del reality show via Twitter, la concorrente del Gf Vip avrebbe svelato che durante gli spostamenti tra un paese e l’altro, i concorrenti del reality show dormirebbero in hotel, godendo dei comfort di cui sono privati per esigenze di gioco durante la registrazione delle puntate.

I precedenti di Antonella Elia

A meno di due giorni dall’ingresso nella Casa del GF Vip, Antonella si è già distinta per la mole di dichiarazioni che hanno dimostrato la sua totale mancanza di filtri televisivi. Benché viva ripresa dalle telecamere 24 ore su 24, la concorrente è già riuscita a dar voce a un “piano” per boicottare gli ascolti de Il cantante mascherato – il programma di Rai1 con cui Milly Carlucci farà concorrenza al Gf – e a etichettare Fedez e Chiara Ferragni “patetici” Fedez e Chiara Ferragni “patetici” per un video postato sui social in cui i due ballano la pole dance. Sul rapper, la Elia ha aggiunto: “Sembrava un babbuino”.

538 CONDIVISIONI
2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni