Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman
16 Gennaio 2021
19:42

Daydreamer – La ali del sogno sospeso, non andrà in onda il 21 gennaio

Canale 5 cancella la soap opera turca con Can Yaman dalla prima serata, probabilmente per via degli ascolti piuttosto deludenti per gli standard del prime time. Giovedì 21 gennaio, al posto di Daydreamer – La ali del sogno, andrà in onda il film commedia L’ora legale diretto e interpretato da Ficarra e Picone.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman

UPDATE 18 gennaio: Canale 5 cambia idea. A differenza di quanto diffuso, Daydreamer non è sospesa e va in onda regolarmente il 21 gennaio.

Brutte notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, che si erano entusiasmati per la messa in onda del loro beniamino Can Yaman in prima serata. Dopo due sole puntate, Canale 5 ha deciso di sospendere la soap opera turca, che quindi non sarà trasmessa giovedì 21 gennaio. Al momento non è ancora noto se e quando proseguirà la programmazione.

Cosa va in onda al posto di Daydreamer – Le ali del sogno

La nuova puntata di Daydreamer viene sostituita da un film: giovedì 21 gennaio Canale 5 trasmette in prima serata L'ora legale, commedia del 2017 scritta, diretta e interpretata dal duo comico Ficarra e Picone. Ambientata in un paese immaginario della Sicilia, vede protagonisti Salvo (Salvatore Ficarra) e Valentino (Valentino Picone), due cognati coinvolti nelle elezioni per il nuovo sindaco.

I bassi ascolti di Daydreamer

La motivazione di questa cancellazione è dovuta con molta probabilità agli ascolti non entusiasmanti di Daydreamer, che giovedì 7 gennaio aveva raccolto 2.365.000 spettatori, con uno share dell’11%. Giovedì 14, invece, la soap è scesa sotto la soglia dei 2 milioni raccogliendo appena 1.967.000 spettatori pari al 9,2% di share. Troppo forte, in quest'ultimo caso, la concorrenza di Che Dio ci Aiuti 6, che su Rai1 ha conquistato 5.515.000 spettatori con il 22,4% di share. Si tratta di numeri troppo bassi per una prima serata di Canale 5, che probabilmente tornerà a collocare la soap al pomeriggio (al momento, però, risultano in onda Il segreto e Una vita). Difficilmente questo andrà a intaccare la popolarità di Can Yaman in Italia, specialmente considerando i suoi recenti legami con il nostro Paese: non solo presto interpreterà Sandokan in una fiction nostrana e girerà uno spot con Ferzan Ozpetek, ma di recente è stato protagonista anche del gossip, per il presunto flirt con Diletta Leotta.

72 contenuti su questa storia
Finale di Daydreamer, anticipazioni 24 - 28 maggio: Can e Sanem sposi e genitori nell'ultima puntata
Finale di Daydreamer, anticipazioni 24 - 28 maggio: Can e Sanem sposi e genitori nell'ultima puntata
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 17 a venerdì 21 maggio
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 17 a venerdì 21 maggio
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 maggio
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 maggio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni