Le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman e Demet Özdemir. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:35. A partire dal mese di marzo, poi, Daydreamer tornerà anche il martedì in prima serata. Tutte le anticipazioni, i riassunti e le trame delle puntate di Daydreamer in onda da lunedì 22 febbraio a venerdì 26 febbraio.

Puntata di lunedì 22 febbraio 2021

Sanem presenta il suo libro. Poi c’è una importante novità. Muzaffer, Cengiz e Sanem acquistano i diritti del marchio Fikri Harika. A cose fatte, convocano Deren. Così, incredula e spiazzata, anche lei apprende che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Ceycey, Muzaffer e Sanem. Inizia un nuovo capitolo per l’agenzia, anche se i tre inizialmente non sembrano avere le idee chiare.

Puntata di martedì 23 febbraio 2021

Aziz spiega a Remide perché si è deciso a vendere l’agenzia. Poi, insieme, si recano alla tenuta dove si trovano Muzaffer, Cengiz e Sanem. Così anche loro apprendono che Sanem, quasi senza saperlo, è diventata la nuova proprietaria della Fikri Harika. Mentre Sanem pensa a che futuro dare all’agenzia, si prospettano nuovi colpi di scena.

Puntata di mercoledì 24 febbraio 2021

Can si reca presso la tenuta di Sanem per incontrare Aziz. L’uomo ha avuto un malore e si è visto costretto a fermarsi presso la tenuta. Emre e Leyla sono a pranzo con degli amici quando ricevono rispettivamente la telefonata di Can e di Sanem. Can si lamenta con il fratello dell'atteggiamento glaciale che Sanem ha avuto con lui. Lo stesso fa Sanem con Leyla.

Puntata di giovedì 25 febbraio 2021

Il malore di Aziz, in realtà, è stata una messinscena. Remide chiede a Ceycey di non dire a nessuno la verità, ma lui ha un attacco di panico. Emre e Leyla avvisano i genitori di quanto sta accadendo alla tenuta. Le mamme di entrambi si mettono subito d’accordo per intervenire. Intanto, Aziz, Ceycey e Deren tentano in tutti i modi di trattenere Can alla tenuta.

Puntata di venerdì 26 febbraio 2021

Yigit finge di essere invalido. Pian piano, però, si stanca della farsa. Huma, che è al corrente di tutto, lo incita a continuare perché è convinta che presto Sanem, impietosita e ormai psicologicamente provata, cadrà ai suoi piedi. Aziz, intanto, inaspettatamente rivede Mihriban, la donna che è stata il suo primo amore e che è la proprietaria del terreno dove attualmente Sanem e Deniz vivono.