Daniela Martani su Twitter scrive: "Il clan colpisce ancora #isola", di quale clan parli non è chiaro. Di sicuro lei si definisce un outsider, così come lo è Akash Kumar, scrive sotto un post che pubblica su Instagram. Dopo la sua eliminazione al televoto – in nomination contro Drusilla Gucci – e il no a rimanere a Playa Esperanza, nella settima puntata dell‘Isola dei Famosi, andata in onda il 5 aprile, la Martani continua a far discutere a causa delle parole dette in diretta Instagram con Akash contro Andrea Cerioli.

Il rapporto tra Daniela Martani e Akash Kumar

Sembrano essere buoni i rapporti tra Daniela Martani e il chiacchieratissimo Akash Kumar: "La coppia che non potrete vedere più sull'isola. Quanto ci saremmo divertiti insieme? Già ci volevamo un gran bene io e te perché siamo simili, due outsider", così sotto un post Instagram la ex gieffina.

Daniela e Akash  – tra i personaggi più discussi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 – continuano a far parlare di sé e a parlare degli altri. In una diretta Instagram, hanno riservato delle parole non molto carine a Andrea Cerioli, influencer e ex tronista.  Stando a quanto riporta Novella 2000 entrambi l’hanno attaccato e si sono trovati d’accordo nel dire che Cerioli vuole passare sempre per la persona che non è e per la Martani, Andrea "è una persona completamente inutile e a dirla tutta anche antipatico e me non piace per niente". L'ex tronista questa settimana è in nomination con Drusilla Gucci.

Akash Kumar, sempre in diretta, ha poi da solo continuato a parlare dei suoi occhi azzurri  e ha dichiarato: "Amo gli italiani ma non la loro mentalità"

Daniela Martani eliminata la scorsa puntata

La Martani è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi e ha detto no a Playa Esperanza. L'ormai ex naufraga è stata eliminata con il sistema del televoto al culmine del ballottaggio con Drusilla Gucci, anche lei in nomination. Dopo, il no a rimanere a Playa Esperanza. Alla domanda che Ilary Blasi le ha posto, sulla possibilità di voler restare ha risposto: "Sono molto stanca, l'Isola mi ha dato tutto quello che poteva darmi e non me la sento".