132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Andrea Cerioli s’infuria per la nomination di Roberto Ciufoli: la reazione nel fuorionda dell’Isola

All’Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli non ha reagito bene alla nomination ricevuta nella settima puntata: l’ex tronista è finito al televoto contro Drusilla Gucci, su scelta del leader Roberto Ciufoli. In un fuorionda mostrato durante il daytime del 6 aprile, è sbottato nei confronti del comico.
A cura di Valeria Morini
132 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Andrea Cerioli non ha preso bene la nomination ricevuta nella settima puntata dell'Isola dei Famosi. L'ex tronista di Uomini e Donne è al televoto contro Drusilla Gucci e rischia l'eliminazione nella puntata di lunedì 12 aprile (giovedì 8 il reality non va in onda: ecco perché). Se la Gucci è stata la più nominata, Cerioli è stato invece scelto dal leader della puntata Roberto Ciufoli. Da questa decisione è scaturita l'inevitabile lite tra i concorrenti.

Lo scontro tra Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli

Il diverbio tra Cerioli e Ciufoli è avvenuto in un fuorionda della settima puntata, che è stato mostrato nel daytime di martedì 6 aprile. Nel video, vediamo Andrea risentito nei confronti di Ciufoli, che sostiene di averlo mandato in nomination perché secondo lui "dovrebbe darsi di più da fare". Per Cerioli si è trattato di una scusa: "Non nomini una persona per questa str…". Roberto ha ammesso di averlo scelto anche "per far uscire Drusilla". "Allora è una cosa architettata", è sbottato Cerioli, "Dato che è uscita la Isoardi con me. Sono quelle nomination "sei forte e ti nomino". Avrei preferito "non mi piaci, nomino te". Ed è così, è palese, perché non faccio niente di più e niente di meno di quello che fanno tutti". Già in precedenza nel corso della puntata Cerioli era infatti finito al televoto flash contro Elisa Isoardi, che ha perso ed è finita a Playa Esperanza (video in fondo all'articolo, qui il sondaggio sul televoto).

Chi è Andrea Cerioli, la carriera in tv prima dell'Isola dei Famosi

Foto IPA
Foto IPA

Andrea Cerioli è un vero habitué dell'universo reality. Ha partecipato al Grande Fratello e poi a Uomini e Donne, dove si però ritirato. Maria De Filippi, evidentemente, non lo ha dimenticato e lo ha richiamato prima a Temptation Island Vip (dove ha fatto perdere la testa all'allora fidanzata di Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra) e poi di nuovo a Uomini e Donne. Nella seconda esperienza nel dating show ha scelto Arianna Cirrincione, tuttora al suo fianco e protagonista con lui del programma che esplora le case dei Vip Mtv Cribs Italia. All'Isola ha faticato un po' ad ambientarsi, tanto che Ilary Blasi gli ha tirato qualche frecciatina e lui ha addirittura minacciato di ritirarsi.

132 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views