La settima puntata dell'Isola dei Famosi lascia spazio alle emozioni e ai colpi di scena, nonostante questa edizione del reality per molti aspetti risulti meno scoppiettante delle altre. Non mancano liti e screzi tra i naufraghi che, però, si risolvono in un nulla di fatto quando si tratta di dover entrare nel vivo della questione, soprattutto in puntata. Ecco, quindi, i cinque momenti più significativi della settima puntata di lunedì 5 aprile 2021. 

Il battibecco tra Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi

Tra i momenti più caldi della serata c'è stato il battibeccoavvenuto tra Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi. L'opinionista, infatti, ha cercato di stuzzicare la conduttrice dicendole di non essere buonista e di parlare senza troppe remore, ma quando la naufraga gli ha fatto notare che questo modo di fare lo aveva adottato anche lui in un reality, l'influencer ha sottolineato: "Non è affatto vero, non a caso l'ho anche vinto", come a voler dire che, in effetti, nelle dinamiche ci ha sempre sguazzato.

L'arrivo di due nuove naufraghe

Le sorprese non finiscono per i naufraghi che già nella scorsa puntata hanno dovuto accogliere nuovi partecipanti. Ed ecco che, infatti, al gruppo si aggiungono anche stavolta due nuove concorrenti, si tratta della campionessa Isolde Kostner e della modella Beatrice Marchetti. Pronte a giocare il tutto per tutto.

La crisi di Drusilla Gucci

Drusilla Gucci è stanca e non pensa di riuscire a reggere ulteriormente il gioco, infatti, avrebbe preferito andar via perdendo al televoto con Daniela Martani. La naufraga ha dichiarato: "Penso che l'Isola mi abbia dato tutto quello che poteva darmi, ma soprattutto io ho dato tutto quello che potevo, penso che a nessuno faccia piacere vedere una persona stanca e senza forze, sarei felice di tornare a casa". 

Elisa Isoardi arriva su Playa Esperanza

Elisa Isoardi e Andrea Cerioli sono i protagonisti del televoto flash di questa puntata e ad uscirne perdente è proprio la conduttrice che, quindi, deve abbandonare il gioco. La Isoardi, però, non si arrende e accetta di buon grado l'idea di continuare la sua avventura anche se lontano dal gruppo, raggiungendo Vera Gemma e Myrea Stabile su Playa Esperanza.

Roberto Ciufoli è il nuovo leader

Leader di questa settimana è Roberto Ciufoli che ha dimostrato di saper superare prove difficili che richiedono molta determinazione e concentrazione. Dopo una prima sfida di gruppo dalla quale è uscito vincitore insieme ad Angela Melillo, poi, il comico e attore è riuscito anche a vincere la prova del fuoco sfiorando la soglia dei tre minuti.