Nella sesta puntata dell'Isola dei Famosi, in onda lunedì 5 aprile, come al solito i concorrenti devono rapportarsi con gli opinionisti che dallo studio di Canale 5 esprimono i loro giudizi su quanto accade nei giorni di permanenza sull'isola tra le varie difficoltà. Ed ecco, quindi, che ad irrompere con la sua schiettezza è Tommaso Zorzi, dopo l'ennesimo slalom da parte di Elisa Isoardi e Gilles Rocca che hanno evitato di affrontare quelle che nel riassunto della settimana sembravano aver acceso qualche rivalità.

L'affronto di Tommaso Zorzi

Le dinamiche tra i naufraghi sembra che non vogliano decollare e anche quando ci sarebbe la possibilità di innescare qualche discorso un po' più interessante, sono gli stessi naufraghi a mettere a tacere ogni discussione, come è accaduto tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca che nei video mostrati in puntata se ne sono dette di tutti i colori, mentre in diretta hanno placato gli animi. Dinanzi a questo raffreddamento, quasi ragionato, entra in gioco Tommaso Zorzi che irrompe: "Ragazzi, posso dirvi una cosa? Basta con questo buonismo, ci ha rotto le palle, se dovete dirvi delle cose ditevele. Non è possibile, anche per il rispetto del pubblico che vi vede, siete noiosi". 

Il botta e risposta con Elisa Isoardi

Elisa Isoardi subito controbatte dicendo: "Tommaso, lo facevi anche tu al GF" e l'opinionista piuttosto piccato ha immediatamente risposto: "No guarda, tanto è vero che l'ho vinto". Insomma, il battibecco è stato piuttosto acceso, infatti, l'influencer è stato appoggiato anche da Iva Zanicchi la quale ha invogliato i naufraghi a dirsi qualsiasi cosa senza remore e senza il timore di non poter parlare, perché anche questo fa parte del gioco: "Ma che vi frega se volete parlare male di qualcuno fatelo". 

Stefania Orlando sostiene Tommaso Zorzi

A loro, anche se da lontano si è aggiunta anche Stefania Orlando, strenua sostenitrice del suo compagno d'avventura Tommaso. La conduttrice, infatti, scrive su Twitter: "Evidentemente la Isoardi ha visto un altro #Gfvip" a voler sottolineare il fatto che il vincitore del reality non si è mai sottratto a nessuna polemica nata all'interno della casa.