Grande Fratello Vip 2020/2021
26 Dicembre 2020
12:45

Cos’ha detto Dayane Mello di Natalia Paragoni: “Non ama Andrea Zelletta, è una certezza”

Cecilia Capriotti, Carlotta Dall’Isola e Stefania Orlando rivelano quanto Dayane Mello avrebbe detto a proposito di Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta. “Pare che Dayane abbia riferito che non lo ama. Una sua sensazione? No, una certezza”, raccontano le concorrenti del Grande Fratello Vip 2020.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Una nuova bomba starebbe per scoppiare al Grande Fratello Vip. Lo rivela Cecilia Capriotti, facendo riferimento a una serie di dichiarazioni di Dayane Mello a proposito della storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Al riparo dalle telecamere nel confessionale, di fronte a Tommaso Zorzi e Cecilia, Dayane avrebbe rivelato di sapere che la compagna di Zelletta non sarebbe realmente innamorata di lui (qui il video). È stata Cecilia la prima a riferire il pettegolezzo all’amica Stefania Orlando: “Domani andiamo in confessionale e portiamo Stefania. Io voglio che Stefania lo sappia, in confessionale lo possiamo dire. È una bomba che…Io le ho detto ‘Oddio che paura’ e lui ‘Mi stai terrorizzando’. È una cosa che sa, voleva dirla”. “Quindi eravate in confessionale e lì ha detto questa cosa?”, ha chiesto Stefania e Cecilia ha risposto: “Sì, scoppia un macello”.

Carlotta Dell’Isola rivela: “Pare sappia che lei non è innamorata”

Stefania ha approfittato dell’ingresso in camera di Carlotta Dell’Aquila per farsi raccontare quanto dichiarato da Dayane, dopo avere capito che la brasiliana aveva riferito il pettegolezzo anche a lei. “Pare che le abbiano detto che lei non è innamorata, anzi. Così ha detto”, ha riferito l’ex protagonista di Temptation Island. “Però è una sua sensazione questa”, ha quindi commentato Stefania e Cecilia l’ha smentita: “Più o meno”. “È una certezza?”, ha chiesto ancora la Orlando e Cecilia ha confermato.

Natalia Paragoni: “Mai tradito Andrea Zelletta”

Ma Natalia Paragoni ha già smentito sui social di avere tradito il compagno. “Amo il mio fidanzato e non l’ho mai tradito”, ha spiegato l’influencer, accortasi di essere finita, suo malgrado, al centro dell’attenzione generale. Non sono ancora completamente chiari i motivi che hanno condotto Dayane a credere che Natalia non sia sinceramente innamorata del fidanzato. Ma è molto probabile che tali pettegolezzi saranno al centro di una delle prossime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini.

2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni