7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

‘Come una madre’ domina gli ascolti, cresce ‘Live – Non è la D’Urso’ grazie al caso Morgan – Bugo

Con 5.034.000 spettatori pari al 19.9% di share, la fiction ‘Come una madre’ ha vinto la gara degli ascolti. Vanessa Incontrada continua a essere amatissima dal pubblico, che la segue sempre con piacere. Su Canale5, complice l’effetto Morgan, registra una lieve crescita anche ‘Live – Non è la D’Urso’ che ottiene il 16.7% di share.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Domenica 9 febbraio, il palinsesto televisivo ha offerto serie tv di successo e programmi di intrattenimento. Rai1 ha trasmesso la seconda puntata della fiction ‘Come una madre‘. Su Canale5, il consueto appuntamento domenicale con ‘Live – Non è la D'Urso‘. Tra gli ospiti, Nina Moric e Morgan. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Live – Non è la D'Urso registra il 16.7% di share

La fiction ‘Come una madre', che nella prima puntata era stata seguita da 5.116.275 spettatori pari al 21,63% di share, ha registrato 5.034.000 spettatori pari al 19.9% di share. C'è stato, dunque, un lieve calo ma la miniserie si è attestata comunque il programma più visto della serata. La puntata di ‘Live – Non è la D'Urso' ha concesso ampio spazio alla verità di Morgan e allo scambio di accuse tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. Il programma di Barbara D'Urso ha registrato una crescita. È stato seguito da 2.748.000 spettatori pari al 16.7% di share.

Ascolti tv di domenica 9 febbraio

Rai2 ha proposto una nuova puntata di ‘Che tempo che fa‘, nel corso della quale Amadeus è intervenuto in collegamento dallo stadio San Siro dove si teneva il derby Inter – Milan. Il programma condotto da Fabio Fazio è stato seguito da 1.975.000 spettatori pari al 10.5% di share. Rai3 ha raccontato il caso di Marco Vannini nel programma ‘Amore Criminale‘. La puntata ha registrato 1.114.000 spettatori pari ad uno share del 4.7%. Italia1 ha lasciato spazio a ‘Enjoy – Ridere fa bene‘. La trasmissione condotta da Diana Del Bufalo è stata seguita da 723.000 spettatori con il 3.1% di share. Rete4 ha trasmesso il film ‘Survivor‘. La pellicola di James Mcteigue, con Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Emma Thompson e James D’Arcy è stata seguita da 567.000 spettatori con il 2.3% di share.

7 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views