1.030 CONDIVISIONI
9 Febbraio 2020
23:35

Morgan da Barbara D’Urso dopo il Bugo-gate: “L’hanno caricato a molla contro di me”

Morgan arriva a “Live – Non è la D’Urso” per raccontare la sua verità sulla squalifica al Festival di Sanremo, seguita a causa della sua lite con Bugo e con l’entourage dell’artista e amico. Barbara D’Urso lo presenta in studio, convinta che lui canti la canzone contro Bugo, quella con le parole completamente cambiate e stravolte, ma alla fine l’ex leader dei Bluvertigo canta “Canzone per te” di Sergio Endrigo. Alla fine, la D’Urso lo convince a cantarla.
1.030 CONDIVISIONI

Morgan arriva a "Live – Non è la D'Urso" per raccontare la sua verità sulla squalifica al Festival di Sanremo, dovuta dalla sua lite con Bugo e con l'entourage dell'artista e amico. Barbara D'Urso lo presenta, convinta che lui possa cantare la canzone contro Bugo, quella con le parole completamente cambiate e stravolte, ma alla fine l'ex leader dei Bluvertigo canta "Canzone per te" di Sergio Endrigo, quella scelta dal duo nella serata delle cover.

Non si sono capite delle dinamiche. Quella sera Bugo non ha rispettato nulla, cantando tutto il pezzo di Sergio Endrigo.

A quel punto, Morgan è un fiume in piena. Barbara D'Urso cerca più volte di sottolineare che lui aveva promesso di cantare la canzone "Sincero" con le parole cambiate, ma lui continua a deviare il discorso e invita Tony Astarita per fare un medley delle sue canzoni. Assolutamente imprevedibile, anche Barbara D'Urso alla fine è costretta ad arrendersi: "Vabbè, con Morgan purtroppo è così". Solo alla fine, Barbara D'Urso riesce a convincerlo e l'artista la performa al pianoforte velocemente.

Le parole di Morgan da Barbara D'Urso

Morgan spiega che il motivo della lite è scaturito dal fatto che Bugo, nella sera precedente, non ha rispettato gli accordi per "Canzone per te".

Si sono posti in maniera arrogante nei miei confronti. Ci hanno fatto di tutto. C'era un budget per i cantanti, poniamo un budget di 20. Tenevano 17 per loro, per me e per Bugo solo 3. Mesi di prese per il culo tutti i giorni. Non hanno dato i pasti ai miei collaboratori, mi hanno sabotato gli arrangiamenti. Quando siamo andati in onda con la canzone di Sergio Endrigo, Bugo mi rovina il pezzo. Mi cancella tutta la partitura e mi ha umiliato come musicista. Non ha rispettato nessuno, ha fatto il violento nei suoi gesti. Ma tra noi non c'è stata nessuna violenza fisica. Però lo hanno caricato a molla contro di me.

Il DietroFestival mostra la lite

Anche il DietroFestival ha mostrato quello che è successo poco prima dell'ingresso in scena di Morgan e Bugo. Smentite le indiscrezioni e i retroscena apparsi sulla carta stampata. Dietro le quinte non ci sono stati morsi e sputi tra i due artisti, ma solo sfottò e insulti.

1.030 CONDIVISIONI
Morgan da Barbara D'Urso: "Bugo mi ha umiliato come musicista. Ecco cos'è successo"
Morgan da Barbara D'Urso: "Bugo mi ha umiliato come musicista. Ecco cos'è successo"
2.186 di Videonews
Morgan a Live non è la D'Urso: "Bugo, chiedi scusa a Endrigo e suoniamo ancora insieme"
Morgan a Live non è la D'Urso: "Bugo, chiedi scusa a Endrigo e suoniamo ancora insieme"
324 di Videonews
Morgan, da Mussolini a Lauro: "Il litigio con Bugo? Il più grande spettacolo tv degli ultimi anni"
Morgan, da Mussolini a Lauro: "Il litigio con Bugo? Il più grande spettacolo tv degli ultimi anni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni