Temptation Island 2021
27 Luglio 2021
17:00

Claudia Venturini e Ste Socionovo dopo Temptation Island 2021, stanno insieme o si lasciano?

Claudia Venturini e Stefano Socionovo, detto Ste, sono la coppia di Temptation Island 2021 che ha lasciato il gioco nella terza puntata, in seguito al falò di confronto chiamato da lei, commossa dalle lacrime del suo fidanzato. Dopo la romantica proposta di matrimonio di lui, i due dovevano sposarsi nel 2020 e hanno dovuto rimandare causa pandemia il matrimonio al 7 agosto 2021. Claudia ha svelato di avere forti dubbi e di non sentirsi più felice con lui, ferendo molto Ste. Poi, lei ha cambiato idea e ha chiesto il falò di confronto: i due innamorati sono usciti insieme, confermando la volontà di sposarsi.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

A Temptation Island 2021, tra le 6 coppie protagoniste troviamo Claudia Venturini e Stefano Socionovo, usciti insieme dopo il falò di confronto chiesto da lei nella terza puntata. Provenienti da Ancona, sono fidanzati da quattro anni e mezzo e avevano fissato la data del matrimonio, dopo una sorprendente proposta di matrimonio nello stadio del Conero. La pandemia li ha costretti a rinviare la data al 7 agosto 2021, ma nella prima puntata Claudia ha espresso fortissimi dubbi e ha svelato di aver rimandato più volte l'ultima prova dell'abito. Nella seconda, ha parlato anche della loro intimità. Nella terza, lei si è commossa nell'ascoltare alcune parole di lui in lacrime e ha finalmente capito di esserne innamorata, ragion per cui ha chiamato il falò di confronto che ha permesso alla coppia di lasciare il programma prima del previsto.

Il percorso di Claudia e Ste a Temptation Island cosa è successo un mese dopo

Letteralmente a un passo dalle nozze, scoppiando in lacrime, Claudia ha spiegato di non essere più sicura di voler sposare Stefano. La convivenza h24 nell'anno di pandemia ha raffreddato il loro rapporto e lei si sente incompresa e infelice. Lui è apparso del tutto stranito di fronte a queste dichiarazioni, perché lei non gli avrebbe mai spiegato di essere così dubbiosa e disperata. Da parte sua Ste si è lamentato di Claudia, che, disoccupata da tempo, non si sarebbe davvero applicata per cercare un lavoro. Nella seconda puntata, poi, lei si è sbilanciata ancora di più, arrivando a parlare della loro intimità: “Si avvicina e mi cerca, ma io cerco scuse, mi irrigidisco, non riesco proprio: mi prende l’ansia appena si avvicina. Mi sembra faccia il viscido”. Ste è rimasto molto ferito da queste parole, tanto da sfogare la sua rabbia prendendo a pugni un pouf del resort (una scena accaduta più volte e che è diventata un tormentone sui social). Claudia ha fatto le sue confessioni a Luke (Luca Pioppo), il single con cui si sente molto in sintonia. Nella terza puntata, Ste ha svelato il romantico gesto per Claudia (la misteriosa scritta "Peh" sulla sabbia) e si è infuriato nel vederla ancora una volta lamentarsi di lui. Poi è bastato un video di Ste in lacrime per farle cambiare idea. Claudia ha capito di essere ancora innamorata di lui e ha chiesto il falò di confronto immediato: lei gli ha promesso che si aprirà maggiormente nei suoi confronti e gli ha chiesto di essere più sensibile e comprensivo. Alla fine i due sono usciti insieme, decisi a sposarsi.

Chi è Claudia Venturini

26enne, Claudia sta con Stefano da 4 anni e mezzo ed è andata subito a convivere con lui. I due vivono a Falconara Marittima, in provincia di Ancona nelle Marche. Profilo Instagram: @cleeeudia

Chi è Stefano Socionovo

Stefano ha 30 anni e di professione è impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona. Profilo Instagram: @stefanosocionovo.

La storia d'amore tra Claudia e Ste: si sposano

La storia d'amore tra Claudia e Ste nasce nel 2017, quando lei ha 22 anni e lui 24. L'amore sembra forte ma quando decidono di fissare la data per la nozze: il 30 settembre 2018 lui le ha fatto una proposta di matrimonio nello stadio del Conero ad Ancona. Hanno comprato casa insieme (dove attualmente vivono) e si sarebbero dovuti sposare nell’agosto 2020, ma causa Covid, hanno spostato la data al 7 agosto 2021. Nel frattempo, però, i dubbi sono cominciati a maturare da parte di Claudia, che ha deciso di scrivere a Temptation Island e mettere il rapporto in gioco. L'esperienza si è conclusa con un lieto fine. Le nozze, dunque, si faranno.

Perché Claudia e Ste partecipano a Temptation Island 2021

Come è stato dichiarato dalla stessa Claudia, è stata proprio lei a scrivere alla redazione: "Ho scritto io a Temptation Island perché le cose tra di noi non sono andate bene e io ho paura, voglio capire le cose come andranno realmente. Nell’ultimo anno le cose tra noi sono cambiate, ho perso il lavoro e ci siamo trovati a passare molto tempo in casa. Lui è diverso, non è più presente come prima, è diventato polemico nei miei confronti e mi tratta come se fossi la figlia. Partecipo a Temptation Island perché la data del matrimonio si avvicina e io sono piena di paure", ha dichiarato Claudia. Dal canto suo, Ste si sentiva abbastanza sicuro: "Avevamo fissato la data per il 1 agosto 2020, purtroppo con la pandemia abbiamo dovuto rimandare. E quindi voglio farle capire per l'ennesima volta la sicurezza che io ho nel mio sentimento e la volontà che io ho di sposarla. Lei mi accusa di essere cambiato ma chi è cambiata è lei, anche sul matrimonio io sono molto propositivo ma lei è come se rimandasse sempre. Io voglio sposarmi e non ho dubbi su questo, vorrei solo capire cosa ci sta succedendo".

93 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni