Ballando con le stelle 2020
24 Ottobre 2020
21:47

Chi sono il 99enne Giovanni Lupi e la moglie Livia Nulli di Ballando con te: “Lui furbo e pomicione”

La sesta puntata di Ballando con le stelle, trasmessa sabato 24 ottobre, ha decretato i primi finalisti di Ballando con te. Ad avere la meglio Giovanni Lupi, 99 anni e la moglie Livia Nulli, 87. I due si sono conosciuti nel 1952 e tre mesi dopo il primo incontro sono convolati a nozze. Ecco la loro storia.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2020

Nella sesta puntata di Ballando con le stelle ha avuto inizio lo spazio Ballando con te, dedicato a tutti gli appassionati di ballo. La prima sfida ha visto protagonisti Starlight Company e poi una coppia formata da Giovanni Lupi, 99 anni e Livia Nulli, 87. I due sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria della puntata e li rivedremo in finale. Conosciamoli meglio.

Chi sono Giovanni Lupi e Livia Nulli

Giovanni Lupi e Livia Nulli sono i concorrenti più anziani. Si sono conosciuti nel 1952 e dopo soli tre mesi hanno deciso di fare il grande passo e diventare marito e moglie. Da allora, non si sono più lasciati. Giovanni ha fatto il marinaio. Ecco cosa ha raccontato la moglie di lui: "Ha fatto la guerra, doveva anche essere imbarcato, poi per fortuna non lo hanno fatto perché come è uscita la nave, l'hanno affondata. Ha sempre lavorato e ha pensato alla famiglia. Siamo sempre stati uniti anche se litighiamo sempre, poi quando andiamo a dormire lui mi dà la mano perché è furbo e pomicione". Giovanni è anche appassionato di musica, suona la fisarmonica e il piano.

Finalisti a Ballando con te

Carolyn Smith ha visto in loro un messaggio di speranza. Si può ballare a tutte le età. Poi, Milly Carlucci ha spiegato che la produzione ha conosciuto questa simpatica coppia, grazie a un'associazione di volontariato che si prende cura degli anziani: "Li abbiamo invitati al nostro torneo itinerante e così è nata questa nostra esperienza insieme". Giovanni Lupi e Livia Nulli si sono aggiudicati la vittoria in puntata e dunque, avranno accesso alla finale. Ricordiamo che tutti i video delle esibizioni dei concorrenti di Ballando con te sono stati realizzati nelle città dei partecipanti. Nel rispetto delle norme anti-Covid, i concorrenti non sono potuti andare a esibirsi direttamente nello studio di Ballando con le stelle.

69 contenuti su questa storia
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma quale amore: Paolo Conticini svela tutta la verità
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma quale amore: Paolo Conticini svela tutta la verità
Paolo Conticini: “A Ballando senza inventare storie d’amore”, bordata a Elisa Isoardi?
Paolo Conticini: “A Ballando senza inventare storie d’amore”, bordata a Elisa Isoardi?
Elisa Isoardi quarta a Ballando: “Sacrificio non compreso”, e avrebbe lanciato a terra la medaglia
Elisa Isoardi quarta a Ballando: “Sacrificio non compreso”, e avrebbe lanciato a terra la medaglia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni