28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2020/21

Chi è Jessica Antonini, la tronista di Uomini e Donne già mamma di un bambino

Tra i protagonisti della prima parte di stagione di Uomini e Donne, troviamo Jessica Antonini, tatuatrice e impiegata della provincia di Rieti. Nel programma di Maria De Filippi ha raccontato la sua storia: è mamma di un bambino di nome Kevin e ha avuto un rapporto turbolento con il padre, con cui si è riconciliata.
A cura di Valeria Morini
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jessica Antonini è sbarcata in televisione come tronista di Uomini e Donne nella prima parte della stagione 2020/21. La tatuatrice 29enne è una dei protagonisti del programma di Maria De Filippi insieme ad altri tre tronisti,  Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni. La sua storia ha emozionato lo studio del programma di Canale 5: andiamo a conoscere meglio Jessica, alla sua prima esperienza in tv.

Chi è Jessica Antonini

Jessica è originaria di Gabignano Sabino, un piccolo paese in provincia di Rieti. Ha vissuto anche a Roma e per tre anni a Milano, e ora risiede vive a Stimigliano (Rieti). Di professione è una tatuatrice, ma ha trovato lavoro anche come assistente alla clientela presso Poste Italiane. Posa anche per servizi fotografici, pur non sentendosi una modella a tutti gli effetti. Si dice una grande appassionata di rane: sulla sua bio Instagram parla di "frogossession", tanto che ne possiede due vere, oltre a una collezione di oltre 500 ranocchie finte.

Il figlio Kevin e il rapporto difficile con il padre

Jessica è già mamma: ha un bambino di 5 anni di nome Kevin, che sta crescendo da sola. "La nascita di mio figlio mi ha fatto capire molte cose, prima di tutto i dispiaceri che ho dato a mia madre", ha spiegato nel video di presentazione a Uomini e Donne. A soli 18 anni, è scappata di casa e si è trasferita a Milano, per sfuggire a quello che ha definito "un padre molto autoritario": "Non eravamo il ritratto di una famiglia felice, madre casalinga e padre operaio". Il papà è sempre stato un gran lavoratore, ma assente e poco affettuoso. Jessica ha anche una sorella. "Negli ultimi due anni sono cresciuta più che in tutti e 29 e ho capito tante cose", ha dichiarato: Jessica si è fortunatamente riconciliata con il padre, che è un nonno bravissimo per il piccolo Kevin. Sfortunata in amore, ha ammesso di aver ammesso di aver avuto molti pregiudizi sugli uomini: "Pensavo fossero tutti uguali ma non è vero. Ho semplicemente corso e fatto scelte affrettate. Mia madre dice che dovrei andare in fabbrica per trovare un uomo perché così me lo costruirebbero su misura".

28 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views