Uomini e Donne 2020/21
8 Settembre 2020
17:22

Chi è Davide Donadei, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Davide Donadei è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ha 25 anni e vive a Parabita, in provincia di Lecce. Nella vita gestisce un ristorante. Per lui, la partecipazione al programma di Maria De Filippi ha il sapore di un riscatto. A lungo, infatti, ha subito pregiudizi perché suo padre ha avuto problemi con la giustizia.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

Davide Donadei è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ha 25 anni ed è salentino. Vive a Parabita, in provincia di Lecce. Nel suo passato ha dovuto lottare contro i pregiudizi. Il padre ha avuto dei problemi con le Forze dell'Ordine e Davide si è ritrovato a dover dimostrare di essere una persona onesta e affidabile. Uomini e Donne per lui ha il sapore del riscatto

Davide Donadei ha 25 anni e vive a Parabita

Davide Donadei, come già precisato, ha 25 anni e vive in provincia di Lecce. Precisamente a Parabita. È molto legato alla madre e al fratello, che ha due anni più di lui. Sotto il profilo lavorativo, a 16 anni ha iniziato a lavorare in un ristorante. Due anni fa, lo ha preso in gestione. Ama prendersi cura di sé. Nel tempo libero, infatti, è facile trovarlo in palestra. Inoltre, ama lo sport. In particolare, gioca a calcio.

Il padre di Davide Donadei ha avuto problemi con la giustizia

Nel passato di Davide Donadei si cela il dolore per alcuni sbagli compiuti da suo padre. L'uomo, secondo quanto racconta il tronista, avrebbe avuto alcuni problemi con le Forze dell'Ordine. I suoi errori sono ricaduti anche sui figli. Davide sostiene di essere stato vittima di pregiudizi, ma non appena gli è stato possibile si è rimboccato le maniche e ha dimostrato a tutti di essere una persona onesta. È stata la madre a occuparsi di lui e di suo fratello, lavorando giorno e notte:

"Mio padre ha avuto un po' di problemi con le Forze dell'Ordine. Questo ha fatto sì che la mia immagine, a tredici, quattordici anni venisse sporcata un po'. Quando sono cresciuto ho dimostrato di essere una persona onestissima e tranquillissima, ho sempre lavorato. Ci sta che la gente parli, ma non ci sta che io non debba fare una cosa perché sono figlio di. Mamma ha fatto da papà e da mamma, lavorando tutti i giorni. Noi dalle 2 di pomeriggio in poi rimanevamo soli, però cresci prima. È inevitabile. Se hai fame devi prendere da mangiare da solo, sono delle piccolezze che ti fanno crescere".

Che donna cerca a Uomini e Donne

Davide Donadei ha descritto la sua donna ideale. A Uomini e Donne, il tronista vorrebbe trovare una ragazza mora e con gli occhi scuri. Si è detto un amante delle curve, dunque preferisce una ragazza formosa. Inoltre, avverte il desiderio di diventare papà: "Vorrei una famiglia. Non so come sarei come papà, non avendolo avuto non so come mi potrei comportare. Ma è una cosa che vorrei tanto fare".

201 contenuti su questa storia
Chi è Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne con un passato da modella
Chi è Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne con un passato da modella
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua:
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni