video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2021

Chi è Alessandro Verdolini, il corteggiatore di Andrea Nicole a Uomini e Donne

Alessandro Verdolini è un corteggiatore di Andrea Nicole a Uomini e Donne. Ha 28 anni, è originario di Ancona e lavora come social media manager. Tra i due c’è stato anche un bacio.
A cura di Elisabetta Murina
45 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Alessandro Verdolini è uno dei corteggiatori di Andrea Nicole a Uomini e Donne, insieme a Ciprian Aftim. Originario di Ancona, ha 28 anni, lavora come social media manager e come modello. È un appassionato di sport. La loro conoscenza è iniziata quasi fin dai primi giorni del programma e dopo una breve pausa la tronista ha deciso di uscire nuovamente in esterna con lui. Si è dichiarato molto interessato a lei e nel corso della loro conoscenza tra Andrea Nicole e Alessandro c'è stato anche un bacio appassionato. 

Chi è Alessandro Verdolini di Uomini e Donne

Alessandro Verdolini a Uomini e Donne
Alessandro Verdolini a Uomini e Donne

Alessandro Verdolini ha 28 anni ed è originario di Ancona. Si è laureato in scienze della comunicazione all'Università di Macerata e ha trasformato la sua passione per i social in un lavoro. Ora è un social media manager e modello. Come si legge sul suo profilo Instagram (@aleverdo), privato, è appassionato di calcio, fitness e ama la musica. Prima dell'esperienza a Uomini e Donne, ha avuto un'ex fidanzata non sconosciuta. Si tratta di Vanessa Valli, ex finalista a Miss Mondo, conosciuta sulle spiagge di Senigallia: la loro storia è terminata a quanto pare a causa della distanza che li separava.

Nel 2017 Alessandro ha vinto il primo posto al concorso Ragazzo Moda e una sua ambizione è sempre stata quella di diventare fashion influencer, seguire le orme di Mariano Di Vaio, il modello e blogger a cui si ispira.

Andrea Nicole e Alessandro, la conoscenza a Uomini e Donne

Alessandro Verdolini e Andrea Nicole a Uomini e Donne
Alessandro Verdolini e Andrea Nicole a Uomini e Donne

Andrea Nicole ha notato Alessandro fin dall'inizio del suo percorso a Uomini e Donne. Nelle prime esterne, infatti, ha deciso di uscire con lui. Tuttavia, la loro conoscenza si è interrotta quando la tronista ha scelto di dedicarsi ad altri corteggiatori, primo fra tutti Ciprian Aftim. In un secondo momento, il percorso con Alessandro è ricominciato e lui ha dichiarato tutto il suo interesse, dicendosi pronto addirittura a costruire una famiglia con lei. Tra i due c'è un ottimo feeling ed è scattato anche un bacio. Durante un'esterna, il corteggiatore ha fatto una sorpresa speciale alla tronista: ha portato in studio la madre di Andrea Nicole, dimostrandole che da parte sua l'interesse è forte e reale e che non ci sono pregiudizi sul suo passato.

45 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views