Chi è Alessandro Verdolini, il corteggiatore di Andrea Nicole a Uomini e Donne
Alessandro Verdolini è uno dei corteggiatori di Andrea Nicole a Uomini e Donne, insieme a Ciprian Aftim. Originario di Ancona, ha 28 anni, lavora come social media manager e come modello. È un appassionato di sport. La loro conoscenza è iniziata quasi fin dai primi giorni del programma e dopo una breve pausa la tronista ha deciso di uscire nuovamente in esterna con lui. Si è dichiarato molto interessato a lei e nel corso della loro conoscenza tra Andrea Nicole e Alessandro c'è stato anche un bacio appassionato.
Chi è Alessandro Verdolini di Uomini e Donne
Alessandro Verdolini ha 28 anni ed è originario di Ancona. Si è laureato in scienze della comunicazione all'Università di Macerata e ha trasformato la sua passione per i social in un lavoro. Ora è un social media manager e modello. Come si legge sul suo profilo Instagram (@aleverdo), privato, è appassionato di calcio, fitness e ama la musica. Prima dell'esperienza a Uomini e Donne, ha avuto un'ex fidanzata non sconosciuta. Si tratta di Vanessa Valli, ex finalista a Miss Mondo, conosciuta sulle spiagge di Senigallia: la loro storia è terminata a quanto pare a causa della distanza che li separava.
Nel 2017 Alessandro ha vinto il primo posto al concorso Ragazzo Moda e una sua ambizione è sempre stata quella di diventare fashion influencer, seguire le orme di Mariano Di Vaio, il modello e blogger a cui si ispira.
Andrea Nicole e Alessandro, la conoscenza a Uomini e Donne
Andrea Nicole ha notato Alessandro fin dall'inizio del suo percorso a Uomini e Donne. Nelle prime esterne, infatti, ha deciso di uscire con lui. Tuttavia, la loro conoscenza si è interrotta quando la tronista ha scelto di dedicarsi ad altri corteggiatori, primo fra tutti Ciprian Aftim. In un secondo momento, il percorso con Alessandro è ricominciato e lui ha dichiarato tutto il suo interesse, dicendosi pronto addirittura a costruire una famiglia con lei. Tra i due c'è un ottimo feeling ed è scattato anche un bacio. Durante un'esterna, il corteggiatore ha fatto una sorpresa speciale alla tronista: ha portato in studio la madre di Andrea Nicole, dimostrandole che da parte sua l'interesse è forte e reale e che non ci sono pregiudizi sul suo passato.