video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Chelsea-Napoli contro Sabina Guzzanti, sfida impossibile per La7

Il match tra Chelsea e Napoli trasmesso su Rai Uno contro la nuova attesissima avventura televisiva di Sabina Guzzanti su La7: una sfida apparentemente impossibile per il ritorno in tv della comica romana.
2 CONDIVISIONI
Il match tra Chelsea e Napoli trasmesso su Rai Uno contro la nuova attesissima avventura televisiva di Sabina Guzzanti su La7: una sfida apparentemente impossibile per il ritorno in tv della comica romana.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La serata televisiva del 14 marzo 2012 presenta una grande sfida, apparentemente impossibile, che metterà di fronte in palinsesto il match valido per la qualificazione ai Quarti di Finale di Champions League, Chelsea-Napoli, su Rai Uno, contro il ritorno in televisione di Sabina Guzzanti ed il suo Un due tre stella da questa sera per almeno otto settimane (censure permettendo, anche se stavolta non dovrebbe correre rischi la controversa comica romana) in onda su La7. La consapevolezza di autori e protagonisti di aver scelto un giorno duro per esordire fa il paio con l'altrettanta sicurezza di fornire uno show alternativo e dal linguaggio fresco e nuovo.

Sulle altre reti, appuntamento con La Storia Siamo Noi su Rai Due, tra i vincitori del Premio Tv, che dedica la puntata di questa sera al decennale dall'assassinio di Marco Biagi, ripercorrendone la carriera e contenendo anche interviste esclusive a sua moglie e alle persone a lui vicine. Mentre su Rai Tre, come di consueto, Federica Sciarelli conduce Chi L'Ha Visto che tornerà ad occuparsi di Salvatore Parolisi e del caso Melania Rea e fornirà aggiornamenti sulla scomparsa di Roberta Ragusa e della traduttrice pescarese Silvana Pica. Su Rete 4 c'è Viaggio a…, il nuovo documentario di Paolo Brosio sui luoghi e sulle persone in bilico tra fede e ragione. Canale 5 offre 6 passi nel giallo, con l'episodio Gemelle, una storia di delitti familiari e vizi con un ottimo cast, da Daniele Pecci a Marco Leonardi, da Erica Durance a Tommaso Ramenghi. Chiude la programmazione delle sette reti principali, Italia 1, con il film Killers con Ashton Kutcher e Katherine Heigl, classica commedia degli equivoci a tinte spy: Spencer e Jen innamorati e felici vengono turbati da una serie di attentati alla loro vita. A quel punto si scopre l'inganno, Jen capisce che Spencer ha una doppia vita, quando lei dorme, lui è un killer spietato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views